NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

INAUGURA A BRESCIA LA PRIMA CAVIALERIA-CHAMPAGNERIA D'ITALIA

 

Una serata all'insegna della rivoluzione. Nella meravigliosa cornice del ristorante bresciano La Briciola prende vita una nuova realtà tutta made in Italy: la prima Cavialeria- Champagneria d’Italia, inaugurata nei giorni scorsi. 

L’evento di inaugurazione ha visto scendere in pista molti volti noti della mondanità come la giovane Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della celebre maison di moda nonché madrina dell’evento; la quale tra un assaggio di caviale e l’altro si è prestata ad interviste, numerosi scatti e simpatici selfie con gli ospiti. Presente anche l’Assessore della Regione Lombardia all’ Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi, orgoglio bresciano. 

Nel corso di tutta la serata si sono alternati sulla tavola molti piatti prelibati, tutti chiaramente accompagnati dal protagonista di questo sabato sera: il caviale del brand Royal Food che portata dopo portata veniva accostato con maestria a Champagne e vino Fraciacorta di altissima qualità, tutto con la firma inconfondibile del made in Italy. 

Presente anche un selezionato team di esperti di caviale composto da Carlo Dalla Rosa e Nancy D’Aiuto che con dedizione e passione hanno risposto ad ogni curiosità degli ospiti presenti in sala, proponendo anche un assaggio di caviale “al naturale” verso fine serata. 

L' evento, la composizione dei piatti e la location sono state curati dall'art director Elisa Tornese, la quale ha fatto sì che nessun dettaglio venisse lasciato al caso e che ogni ospite potesse godersi al meglio l'intera serata. 

Insomma, è stata una serata all’insegna della rivoluzione nel campo del food and beverage operata dalla famiglia Buffoli e da un selezionato team di esperti di caviale, denominata “Cavialeria-Champagneria La Briciola 4.0”, la quale tra un assaggio di caviale e un bicchiere di bollicine ha saputo conferire una nuova vita allo storico locale bresciano “La Briciola”. 

 

Camilla Claps

2022 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica