NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

HAPPY KIDS PARTY

CIV…ediamo a RECCO, sabato 9 luglio 2022

Organizzato da CIV RECCO ON LINE e ASCOM DELEGAZIONE DI RECCO con il contributo e patrocinio del COMUNE DI RECCO e la collaborazione della PRO LOCO.

 

I due presidenti, Alice Diena per ASCOM Delegazione Recco e Manuela Francalanci per il CIV Recco on Line esprimono soddisfazione per questa prima edizione di HAPPY KIDS PARTY.

“Si può considerare il numero zero, siamo partiti da niente, con tante altre idee e quello che abbiamo costruito possiamo dire soddisfi pienamente le nostre aspettative. La scelta del sabato 9 luglio è stata strategica perché trattasi del week end del Triathlon ed in questo modo offriremo qualcosa di particolare anche a quei genitori che arriveranno in Città per la gara sportiva. L’obiettivo finale è ovviamente quello di creare presupposti di indotto per le attività economiche della Città, e creare intrattenimenti per i bambini vuol dire direttamente portare a Recco le famiglie. Ringraziamo il Comune di Recco per aver accolto favorevolmente le nostre proposte ed il sostegno accordato e la Pro Loco per la grande collaborazione”.

 

HAPPY KIDS PARTY 2022 prevede un programma che coinvolge in vari orari le più diverse categorie commerciali, che potranno allungare le loro aperture, insieme ai bar, focaccerie, ristoranti, gelaterie e pubblici esercizi in genere. Sabato 9 luglio, a partire dal tardo pomeriggio, la Città di Recco offrirà una serie di intrattenimenti sparsi per le vie, piazze e portici cittadini nel cuore del centro commerciale. Raccontastorie, trampolieri, clown, scacchiere giganti, trucca bimbi, scambi di giochi vari, musica, clown e magie e altri vari intrattenimenti. Alla sera in piazza Nicoloso, nell’area pedonale antistante il Palazzo Comunale, in una grande arena con tappeto rosso e sedie a platea, verrà offerto uno straordinario spettacolo che stupirà gli spettatori, per rendere memorabile nei più piccoli il ricordo di questa suggestiva serata trascorsa a Recco.

 

 

Anche il Sindaco Carlo Gandolfo approva la scelta delle associazioni commerciali cittadine “Mancava qualcosa mirato ai bambini e questo evento organizzato da ASCOM e CIV va a completare quanto già parte dell’estate recchese, a partire dai grandi spettacoli musicali sul lungomare organizzati dall’Amministrazione Comunale per arrivare alle tanto attese Feste Patronali, alle Serate gastronomiche e agli eventi sportivi”.

Ottimi presupposti perché Recco possa diventare anche una Città a misura di bambino.

 HAPPY KIDS PARTY CIV…ediamo a RECCO

Ore 17,00: Via IV Novembre: La scacchiera gigante in collaborazione con l’ASD Scacchi Ruta

Portici Piazza S. Giovanni Bono :“Ce l’hai non ce l’hai” Scambio di card, figurine, fumetti, libri ecc.

Via Vittorio Veneto: Laboratori artistici, creatività e truccabimbi.

Ore 18,30: Portici Piazza San Giovanni Bono : “Il Raccontastorie”. Letture a cura del Teatro Lab di Recco in collaborazione con la libreria Capurro. Merenda time.  

Ore 21,15 Piazza Nicoloso da Recco FANTASY SHOW. Incanto, emozioni, magie per uno spettacolo straordinario.

 

Nella foto: un momento dello spettacolo serale

 

Daniela Bernini

Consorzio della Focaccia di Recco

Relazioni esterne - Ufficio Stampa

Tel.0185 730748

Cell. 335 72 74 514

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.it

 

2022 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica