NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

SUL “PALCO TRA LE VIGNE” DI CASTIGLIONE TINELLA LA GRANDE VOCE DI ANTONELLA RUGGIERO

 

Una bella notizia per gli appassionati di musica e per l’affezionato pubblico della rassegna musicale “Un Palco tra le Vigne”: dopo due anni di stop si riaccendono i riflettori sul palco nella suggestiva Villa Fogliati; il programma 2022, si porta dietro un significativo valore di ripartenza, una sorta di saluto e di augurio rivolto a tutti, che gli organizzatori hanno voluto interpretare con tre concerti di alto livello musicale come è sempre stato, con al centro una grande stella che brilla: lo spettacolo di Antonella Ruggiero, grande voce italiana che non ha certo bisogno di presentazioni.

 

Il programma 2022 è quindi una sorta di regalo che vogliamo farci, una soddisfazione che ci meritiamo per ciò che le nostre vite hanno dovuto e devono attraversare; un progetto reso possibile grazie soprattutto al contributo della famiglia Fogliati, di alcune grandi aziende che conosceremo, insieme alla Fondazione CRC, al Comune e a tutte le associazioni che operano sul territorio. 

 

 

A Villa Fogliati tornano le sonorità acustiche che hanno sempre contraddistinto la rassegna: jazz, swing, gipsy, etnico, world music e musica italiana interpretata sempre da grandi artisti internazionali.

 

Si inizierà lunedì 11 luglio alle ore 21.30, quando sul palco saliranno i Magasin du Cafè con il loro “Piazzolla Portrait” e sprazzi di world music; lunedì 18 luglio accoglieremo la grande voce di Antonella Ruggiero accompagnata da Roberto Olzer al pianoforte in “Concerto Versatile”: lunedì 25 luglio gli Accordi Disaccordi proporranno la loro musica gipsy contaminata da jazz e swing nel concerto “Hot Club Torino”.

 L’ingresso ai concerti del 11 e 25 luglio ha un costo di 7 euro e comprende anche un buffet-degustazione finale di vini e distillati; per assistere al concerto del 18 luglio di Antonella Ruggiero l’ingresso costa 18 euro e ha posti abbastanza limitati, vista la suggestiva intimità della location.

 

 

 

Dal giorno 27 giugno ha inizio la prevendita obbligatoria dei posti a sedere per il concerto di Antonella Ruggiero, e facoltativamente anche per gli altri due concerti.

INFO E PRENOTAZIONI: Tel. 329.0494380 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito web www.comunecastiglionetinella.it  presto il programma completo della rassegna 2022.

 

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica