NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Go Wine









Tutti i vincitori della dodicesima edizione
La cerimonia di premiazione sabato 16 marzo ad Alba

Si conclude sabato 16 marzo 2013 la dodicesima edizione di Bere il territorio, il concorso letterario nazionale promosso dall’associazione Go Wine.
La cerimonia di premiazione è in programma ad Alba a partire dalle ore 10.30 nella Sala Storica del Teatro Sociale “G. Busca”. Il Concorso da quattro anni apre un ideale confronto fra generazioni, prevendendo con la sezione generale la partecipazione anche ai meno giovani, ovvero agli over 30, senza altre limitazioni di età.
Annunciamo in questa newsletter i vincitori delle diverse sezioni del concorso, che saranno presenti ad Alba a ritirare  .. continua


Francesco Guccini "Il Maestro" di Bere il Territorio

A fianco dei giovani vincitori, il protagonista – anzi, il “Maestro”! – è il cantautore e scrittore Francesco Guccini, che sarà presente ad Alba sabato 16 marzo alla cerimonia di premiazione.
Ricordiamo innanzitutto che il riconoscimento al “Maestro” è stato istituito a partire dalla terza edizione e si propone di premiare importanti figure della cultura italiana, che possano essere di riferimento per i più giovani o testimoni di un particolare rapporto con l’identità dei luoghi e della civiltà materiale che li caratterizza.
La scelta della Giuria è stata dettata proprio da questi principi:Francesco Guccini è, oltre che cantautore, anche uno .. continua



Il Comitato Sostenitore del Concorso

Sostengono la dodicesima edizione del Concorso Letterario Nazionale "Bere il Territorio" la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, da sempre partner del progetto, e un Comitato Sostenitore di aziende vinicole italiane, composto da:

Aglianica Associazione Culturale – Rionero in Vùlture (Pz)
Antica Distilleria Sibona – Piobesi d’Alba (Cn)
Cantine del Barone – Cesinali (Av)
Cantine Dell’Angelo – Tufo (Av)
.. continua




Per informazioni:



ASSOCIAZIONE GO WINE Via Vida 6 ALBA (CN)
tel. 0173 364631 fax 0173 361147
gowine.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.gowinet.it

 

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica