NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

ATMOSFERA INTIMA, 100% NEWYORKESE, CON VISTA SULLO SKYLINE DI MILANO

 

Per il giorno più romantico dell’anno, regala un’esperienza unica: immergersi nella spettacolare cornice di Rivington, il primo ristorante di ispirazione newyorkese all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel che strizza l’occhio alla moda e al design con una delle viste più mozzafiato della città.

L’esperienza prevede un menù dedicato, una notte in una camera King con colazione e una bottiglia di Franciacorta Purabolla e fragole per il dopocena, oltre all’ingresso nell’area spa.

 

Seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova, immersi in un’atmosfera jazzy a lume di candela, Rivington promette grandi emozioni a tutti gli innamorati, catapultandoli in un viaggio culinario e sensoriale 100% made in NYC.

 

Il menù, composto da 4 portate con vini inclusi in abbinamento, prevede: le famose “Ostriche alla Rockfeller”, cotte al vapore e servite con spinaci e formaggio pecorino cremoso, la profumata “Capasanta scottata” con crema al Bloody Mary e finger lime e l’intenso “Crudo di scampo con salicornia, uova di salmone e Patanegra disidratato”.

Come main course, un “Risotto riserva San Massimo con crema di Castelmagno, cuore di barbabietola, nocciole e fave di cacao tostate” e la “Costoletta di agnello pré-salé in bassa temperatura con pane alle erbe, jus ai frutti rossi e patate tartufate.  E, per finire, l’iconica New York style Cheesecake. 

 

Nell’intimità dell’area SPA dell’hotel, gli innamorati potranno trascorrere un paio d’ore di totale relax, tra un idromassaggio all’interno del suggestivo bagno romano, una sauna, un bagno turco, una grotta di sale, docce sensoriali e perdersi sotto una volta stellata con indimenticabili giochi d'acqua.

 

L'ingresso di Rivington si trova in Via G.B. Pirelli 20. I clienti vi accedono tramite un ascensore dedicato che li catapulta nel cuore di Manhattan.

Rivington è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 19.30.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 348 968 7419 

Pacchetto San Valentino per due persone costo indicativo: 450€.

Cena con Menù San Valentino: 180€.

 

 

Meridian Communications Srl

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica