NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

MIXOLOGY EXPERIENCE 2023: UN GRANDE SUCCESSO

 

7.319 visitatori, più di 160 aziende rappresentate su una superficie espositiva incrementata di 2.000 metri quadri rispetto all’edizione di un anno fa. Non era facile confermarsi dopo la spinta emotiva della ripartenza post Covid della prima edizione ma MIxology Experience, il più importante evento italiano dedicato proprio al mondo della mixology e alla Bar Industry è andato a target sempre presso il Superstudio Maxi di Milano. Organizzato dal gruppo Bartender.it, l’evento ha saputo mettere insieme i principali stakeholders del settore su un format di successo, apprezzato dagli addetti ai lavori, dove si incominciano a vedere anche gli appassionati più attivi e con un layout espositivo funzionale, comodo e di facile fruizione.

“Abbiamo consolidato l’interesse intorno al nostro evento da parte di un pubblico altamente qualificato - sottolinea Luca Pirola, già founder di Bartender.it, creatore di MIxology Experience ed alla guida della squadra organizzativa -. Siamo particolarmente soddisfatti per aver saputo mettere insieme piccoli, medi e grandi brand, creando per tutti l'ideale opportunità di matching e business. Una fonte di ulteriore soddisfazione è l’aver ospitato gli internazionali “Barback Games” di Fernet-Branca, ontest che il pubblico di MIxology Experience ha accompagnato con grande entusiasmo e interesse; aver organizzato con Aibes la prima edizione di “theNextBartender” la più importante sfida di miscelazione tra le scuole alberghiere per i giovani bartender; aver garantito alle aziende la nostra piattaforma di “Business Match” dove hanno potuto condividere e gestire i propri ed i nuovi rapporti commerciali. Per il futuro sicuramente continueremo a stimolare la vicinanza tra mondi affini alla mixology e dell'ospitalità che ormai vedono sempre più complementare il mondo del bere miscelato, a cominciare dal prossimo theGINday del 10 e 11 settembre sempre a Milano”.

Alla seconda MIxology Experience ha debuttato anche il primo “Speed Round

Contest” che ha decretato il bartender più veloce d’Italia del 2023. Tempo e qualità, rapidità, stile e gusto hanno determinato la vittoria di Ciro Adriano de Georgio, napoletano operativo ad Amsterdam.

Grande successo di pubblico anche per la MIxology Week, appuntamento che coinvolto 45 realtà tra cocktail bar, ristoranti, rooftop e bar d’hotel di Milano: il gotha dell’ospitalità milanese ha fatto vibrare la città per sei giorni con un programma di eventi di qualità, diversi e specifici per ognuna delle prestigiose location con ospiti da tutto il mondo, coinvolgendo pubblico e addetti al settore per crescere ancora di qualità e migliorare l'offerta della città che rappresenta in pieno il correre veloce delle mode e la contemporaneità dei servizi di una città internazionale.

La prossima edizione di MIxology Experience è già fissata dal 17 al 19 marzo 2024. Tutti gli aggiornamenti su mixologyexperience.it.

 

 

MIxology Experience 2023 PRADIVIO PR 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica