NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Wine e Design al Fuorisalone 2013

Michele Satta presenta “Semetipsum”

 

La Cantina Michele Satta sarà uno dei protagonista di “segno(D)segno”: un’experience da vivere e scoprire in occasione del Fuorisalone 2013.

 

Ad ospitare l’iniziativa una location d’eccezione in via Manzoni 43, nel cuore pulsante della città, nella quale la tradizione si incontrerà e fonderà con la moda ed il design; dal 9 al 14 aprile sarà possibile lasciarsi sedurre e trascinare nelle “esperienze” promosse e create da “segno(D)segno”.

Michele Satta ha scelto questa “visual contemporary retail experience” per presentare delle edizioni limitate ed uniche della sua cantina di Bolgheri; saranno, infatti, presentati tre vini speciali ciascuno rappresentante di un’edizione di “ Semetipsum”: un’iniziativa giunta alla sua terza edizione, creata ed ideata da Michele Satta, nella quale il mondo della musica si sposa con quello del vino generando un vino unico e speciale.

Per “segno(D)segno” Michele Satta presenterà i tre vini: Sangiovese, Viognier e Syrah delle singole edizioni di Semetipsum con delle etichette d’eccezione realizzate a mano dall’artista Petulia Mattioli.



CeG Maxicom
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica