NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

PERRIER PROTAGONISTA

DEL  FUORI  SALONE

 

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano (9 – 14 aprile 2013) il capoluogo lombardo si è animato per l’intensissima attività del Fuori Salone, che ha coinvolto con iniziative cool di ogni genere moltissime aree e diversi quartieri della città. Protagonista assoluta del Fuori Salone è stata Perrier, la regina internazionale delle acque minerali frizzanti, che ha animato le giornate milanesi con un programma molto intenso di attività.

 

Con il supporto delle Agenzie di comunicazione FMA e FOUND!, e valendosi di alcune Fiat 500 brandizzate per l’occasione, Perrier ha condotto una capillare attività di sampling delle proprie lattine da 33 cl., che hanno incontrato uno straordinario favore del pubblico. Le lattine sono state distribuite presso alcune zone strategiche della città (università, musei, grandi alberghi, locali e ristoranti delle zone Tortona, Arco della Pace, Garibaldi, Brera), e sono state accompagnate dal volantinaggio di flyer di prodotto.

Il pubblico ha così avuto modo di sperimentare, una volta di più e on the go, l’inimitabile freschezza di Perrier, che a dispetto dei suoi 150 anni – l’anniversario ricorre proprio quest’anno – rimane un brand sempre giovane e trendy, in Italia come nel resto del mondo.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio.

Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione.

Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

 

 

Piero Valdiserra

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica