NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

CAVALCARE ALL’ALPE DI SIUSI…

All’Alpe di Siusi e al Plan de Corones la vacanza
in camper è spettacolo e rigenerazione

 

La vacanza in camper si vive a tutto tondo tra attività originali, wellness, folclore e molto altro. Per il divertimento e il relax di grandi e piccini all’Alpe di Siusi si cavalca nel nome di Oswald von Wolkenstein, mentre al Plan de Corones ci si coccola nell’area wellness con saune, cromoterapia e percorsi Kneipp.

 

CAVALCARE ALL’ALPE DI SIUSI…

Il 15 e 16 giugno il Camping Alpe di Siusi, 950m di altitudine ai piedi dello Sciliar, si trasforma in un mondo fatto di storia, cultura, tradizione e sport. Gli ospiti possono infatti farsi trascinare dalfascino folcloristico della 31a edizione della cavalcata più famosa dell’Alto Adige. Il tradizionale spettacolo equestre intitolato a Oswald von Wolkenstein viene celebrato ogni anno, dando vita ad un torneo storico che mescola paesaggi unici come Castel Trosburg e l’abilità dei cavalieri pronti a dimostrare le loro doti di velocità, abilità e governo del cavallo. Un evento caratteristico del posto da non perdere.

www.camping-alpedisiusI

WELLNESS IN CAMPING…

Il Camping Corones, 25.000mq di area camper a due passi dal Plan de Corones, rende la vacanza appagante e rilassante. Da un lato la libertà di giorni spensierati da passare in camper a contatto con la natura, dall’altro il piacere di comfort e ore da trascorrere in un’area wellness completamente attrezzata, proprio come in hotel. Gli ospiti possono farsi coinvolgere dall’atmosfera calda e avvolgente delle saune dove stimolare la circolazione e rigenerare l’organismo grazie alle erbe naturali essiccate che, inumidite tramite il vapore rilasciano tutti i loro benefici. Da provare le vasche Kneipp,dove trovare benessere e rinvigorire piedi e gambe grazie all’alternanza di pediluvi caldi e freddi. Oppure la cromoterapia in cui i colori influiscono positivamente sul sistema organico e i vapori aiutano amigliorare lo stato delle vie respiratorie. E per tutti coloro che desiderano stare all’aria aperta c’è la piscina riscaldata lunga 17m, dove divertirsi e far divertire i più piccoli nella vasca baby a loro dedicata.

www.dolomiti.it

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica