NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

2 + 2 = due

La più sorprendente promozione

della ristorazione italiana

 

Una strategia di comunicazione del tutto nuova, con un’immagine che nulla ha di richiamo con le tavole dei ristoranti, se non la volontà di trasmettere curiosità e stupore.

 

Quando si parla di promozioni a Recco ormai si abbina automaticamente il messaggio alla sua ristorazione, che non ha più bisogno di rendersi visibile con piatti e bicchieri, il suo cliente è fedele e affezionato, sa che a Recco mangia bene, la qualità è garantita, come l’impegno e la serietà dei suoi ristoratori, veri ambasciatori della convivialità.

Con il presupposto di presentare i piatti del Menù primaverile, in onore della stagione appena iniziata e di quei prodotti di mare e di terra che tanto la caratterizzano, i ristoratori di Recco offrono un’occasione unica nel suo genere con l’obiettivo di far riscoprire il piacere di stare in compagnia a tavola nei loro ristoranti: venite in 4, 8, 12, 16 e multipli di 4, pagherete la metà!

Non  quindi un menù pre-costruito ad un prezzo pre-studiato per l’occasione, ma la scelta alla carta, del menù stagionale del ristorante e dei vini, e poi la metà …. Ma dove se non a Recco?

 

È bello l’invito dei recchesi,

“Aggiungi posti a tavola, i Vostri ospiti saranno nostri ospiti, a Recco li offriamo noi!”

Perché non aproffittarne?

Martedì 7 maggio La Baracchetta

 

Mercoledì 8 maggio Vitturin

 

Giovedì 9 maggio Manuelina

 

Venerdì 10 maggio Alfredo


Giovedì 16 maggio Da O Vittorio

 

Domenica 19 La Villetta


Mercoledì 22 maggio Da Angelo

 

Giovedì 23 maggio Focacceria della Manuelina

 

Venerdì 24  maggio Da Lino

 

Alla ristorazione di Recco si deve il successo delle serate gastronomiche – poi imitate in ogni dove – con la riscoperta dei piatti più famosi  della gastronomia ligure, che qui ritrova tutta la sua storia in locali ultracentenari

Innumerevoli le iniziative dei ristoratori recchesi, nel corso degli ultimi 25 anni concorsi a premi (con, vent’anni fa, una Fiat Punto in palio), gemellaggi gastronomici con la ristorazione di 14 nazioni europee e 10 regioni italiane, e poi “serate e cultura” dal Premio “Pennagolosa” dedicato ai libri di gastronomia regionale all’invito all’Opera in collaborazione con il Teatro Carlo Felice passando alla “cena con spettacolo” del Premio Cabaret Focaccia d’Oro, solo una piccola parte delle oltre 100 promozioni attuate dal Consorzio Recco Gastronomica.

Oggi, con i giovani in prima linea, i ristoratori recchesi si presentano con strategie al passo con i tempi e con il fermo obiettivo di voler riconfermare Recco guida del settore enogastronomico regionale e riconfermarsi come “capitale gastronomica della Liguria” attraverso la propria qualità dell’offerta, con l’obiettivo di creare indotto alle realtà ristorative delle città.

 

Daniela Bernini

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica