Home
OLTREPÒ TERRA DI PINOT NERO
Buongiorno,
con piacere vi comunichiamo che abbiamo ufficialmente aperto le registrazioni per partecipare all'evento Oltrepò Terra di Pinot Nero nella giornata di lunedì 30 settembre 2024.
Per partecipare all'appuntamento è necessario registrarsi attraverso l'apposito form di Eventbrite, sarà quindi nostra cura inviarvi un'email di conferma.
Trovate di seguito:
- il link che vi porta nell'apposito form di "Registrazione"
- le informazioni sull'evento e il press kit con i comunicati stampa
L'evento
Si terrà lunedì 30 settembre presso l’Antica Tenuta Pegazzera di Casteggio (Pavia) la terza edizione di “Oltrepò, Terra di Pinot Nero”, un evento che mira a svelare uno tra i vitigni principe di questo territorio e le sue sfaccettature.
L’evento, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese, vedrà più di 30 cantine presentare le loro eccellenze durante un Walk Around Tasting con banchi d’assaggio. Sono previste anche due Masterclass tematiche a numero chiuso, guidate da Valentina Vercelli e Filippo Bartolotta, dedicate al Pinot Nero dell'Oltrepò Pavese e all'Oltrepò Pavese Docg Metodo Classico Pinot Nero
Programma
9.30 Accredito ospiti
10.00 Conferenza Stampa
10.30 Apertura del walkaround tasting con Banchi d'assaggio
11.00 Masterclass "Pinot Nero dell'Oltrepò Pavese" su prenotazione
14.30 Masterclass "Oltrepò Pavese Docg Metodo Classico Pinot Nero" su prenotazione
18.00 Conclusione evento
Informazioni
- Posti limitati e prenotazione obbligatoria su Eventbrite di tutti i partecipanti
- L’evento è riservato a stampa del settore vitivinicolo. Gli organizzatori si riservano il diritto di annullare la registrazione nel caso in cui non rientrasse nella categoria.
Attenzione: le Masterclass sono a numero chiuso ed è possibile indicare la preferenza ad una sola delle due.
Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la richiesta di prenotazione della Masterclass. Riceverete una mail di conferma con i dettagli per la partecipazione.
Beatrice Azzaretti