NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

UVA FIERA 2024

 

 

Manca una settimana alla quarta edizione di UVA FIERA, vini liberi per natura, la mostra mercato organizzata da La Pecora Nera Editore e da Pasquale Livieri, che si terrà da sabato 30 novembre a lunedì 2 dicembre alla Città dell’Altra Economia nel quartiere Testaccio a Roma.

Una tre giorni all’insegna del buon bere dove si potranno degustare vini non standardizzati, espressione dei territori da cui provengono, raccontati direttamente dai produttori. Tutti i vini in degustazione saranno anche acquistabili a prezzi disintermediati, quindi particolarmente convenienti.

L’ingresso a UVA FIERA prevede un biglietto giornaliero di 15 euro, incluso bicchiere da degustazione, per l’accesso ai banchi dei produttori (qui la lista in via di aggiornamento) e all’assaggio dei loro vini. Per i sommelier delle principali associazioni in regola con il pagamento della quota annuale è previsto il biglietto ridotto (10 euro), così come per gli operatori ho.re.ca.: questi ultimi nella giornata di lunedì hanno diritto all’ingresso gratuito nei limiti di un addetto per attività commerciale.

Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare www.uvafiera.com

 

UVA FIERA

Largo Dino Frisullo, snc (Testaccio)
c/o Città dell’Altra Economia
00153 Roma

Orari:

Sabato 30 novembre dalle 16:00 alle 21:00
Domenica 1 dicembre dalle 12:00 alle 20:00
Lunedì 2 dicembre dalle 10:00 alle 14:00

Biglietto giornaliero:

Intero 15 euro
Ridotto 10 euro (riservato a sommelier e operatori ho.re.ca.), lunedì gratuito per i soli operatori ho.re.ca. (una persona per attività commerciale)

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica