NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Festa del Torrone di Cremona - "Star tra le Stars"

 





Dal 19 al 28 luglio, Cremona vola a Giffoni Valle Piana
per deliziare i giorni del festival con lo squisito torrone

 

Il Giffoni Film Festival è, come tutti sanno, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicato ai giovani e che vede i ragazzi interamente protagonisti. Un grande universo delle arti, non solo quella cinematografica, che rende questa manifestazione conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Quest’estate, dal 19 al 28 luglio in occasione della sua 43^ edizione, il Festival avrà anche delle venature dolcissime per rendere ancor più indimenticabile l’evento.

In arrivo direttamente da Cremona, infatti, la Festa del Torrone sarà presente durante tutta la settimana del Festival e realizzerà, per i giornalisti e tutti gli ospiti illustri, delle degustazioni guidate di torrone con esperti del settore.
Per tutti gli appassionati, sarà anche l’occasione per conoscere le prime anticipazioni di ciò che li aspetterà a Cremona in autunno durante la Festa del Torrone.

La Festa più dolce, quindi, per il Festival più entusiasmante. Un binomio che si rinnoverà dal 16 al 24 novembre a Cremona, in occasione della Festa del Torrone, quando il Giffoni Film Festival sarà ospite per realizzare delle iniziative ad hoc destinate ai ragazzi.

Appuntamento quindi a Giffoni Valle Piana dal 19 al 28 luglio prossimo. Due mondi che si incontrano: lo spettacolo del cinema d’autore e la dolcezza del torrone. 


N.B. – Nel corso del festival è in programma una specifica conferenza stampa per illustrare le modalità e i contenuti della collaborazione tra le due manifestazioni nazionali.


Ufficio Stampa: Studio ESSECI, Sergio Campagnolo - tel. 049.663499 twitter: @studioesseci

 

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica