NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Novità in casa Toschi:

ecco lo Sciroppo di Glucosio
ideale per il cake design

L’azienda modenese lancia un nuovo prodotto per il mercato della decorazione delle torte, lo Sciroppo di Glucosio ideale per tutti coloro che amano creare ricette di cake design anche a casa.

 

Una gustosa novità entra a far parte del mondo di Toschi Vignola: lo Sciroppo di Glucosio, pensato e realizzato appositamente per il cake design.

Indispensabile per la preparazione dello zucchero fondente (fondant) e perfetto per la decorazione delle torte, è anche ideale per conferire a gelati, sorbetti, granite e mousse cremosità, scorrevolezza e morbidezza. LoSciroppo di Glucosio Toschi è altresì ottimo per dare struttura ai gelati fatti in casa.

“Il nostro Sciroppo di Glucosio senza glutine arricchisce la gamma di prodotti per la decorazione dolciaria di Toschi, e si rivolge in particolare al cake design - afferma Elena Montorsi responsabile marketing dell’azienda - una delle nuove frontiere del mondo della pasticceria, che sta prendendo piede anche come moda domestica. Le persone, infatti, sono sempre più appassionate all’arte di realizzare torte e prodotti dolciari che coniugano qualità ed estetica, e il nostro Sciroppo di Glucosio è perfetto per le loro esigenze.”

Lo Sciroppo di Glucosio Toschi è inoltre “gluten free”, ovvero adatto anche per coloro che soffrono diceliachia, la più frequente tolleranza alimentare a livello mondiale. Una caratteristica, questa, che ritroviamo nella maggior parte dei prodotti di punta Toschi, dalle Amarene agli Sciroppi, iscritti nel prontuario degli alimenti dell'Associazione Italiana Celiachia.


****

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2012 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.  Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.


Letizia de Felice

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica