NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

II edizione di Gourmet Expoforum per i professionisti di oggi e di domani

Layout rinnovato e spazi raddoppiati per l’edizione 2016 con un nuovo percorso espositivo suddiviso in 5 settori merceologici. Tra gli ospiti di spicco gli chef Davide Oldani, Igles Corelli, Giancarlo Perbellini, Matias Perdomo, Giorgione, il maestro pasticcere Iginio Massari, il pizzaiolo Enzo Coccia, il barman Massimo D’Addezio, il maestro panificatore Gabriele Bonci,

il maître  Alessandro Pipero e il famoso critico mascherato Valerio Massimo Visintin.

 

Futuro e innovazione del fuori casa professionale tornano protagonisti a Torino per la II edizione di Gourmet Expoforum, la manifestazione biennale del settore Ho.re.ca. e Food & Beverage in programma  dal 13 al 15 novembre 2016 a Lingotto Fiere di Torino.

Un progetto nato nel 2015 da una strategica collaborazione tra GL events Italia, filiale italiana del player mondiale nell’organizzazione di eventi, tra cui Sirha Lyon e Bocuse d’Or, e Gambero Rosso, azienda Global Trend Leader & Educator nel settore wine travel food, che oggi si consolida con la firma dell’accordo quadriennale tra le due società per la realizzazione della seconda e terza edizione dell’evento (dal 13 al 15 novembre 2016 e dall’11 al 13 novembre 2018) e per lo studio e la realizzazione di iniziative ed eventi enogastronomici sul territorio nazionale e internazionale fino al 2019.

 

Per l’edizione 2016 Gourmet raddoppia lo spazio espositivocon un percorso suddiviso in 5 settori merceologici. Un’area è dedicata ad attrezzature, forniture, arredi e complementi d’arredo, una è riservata al beverage, uno spazio alla comunicazione, servizi, start up, enti ed editoria, una quarta area al food - pane, pasta, pizza - e uno spazio al caffè, macchine da caffè, tè, pasticceria e gelateria.

 

Il cuore pulsante della manifestazione rimane il Forum ideato e coordinato dal team redazionale di Gambero Rosso, un insieme di incontri tenuti da esperti di settore sviluppato secondo 4 modalità: i dibattiti del Forum, i Workshop, le Degustazioni e le master class nell'Area Mixology.

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica