NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

“GOD SAVE THE WINE”: LA TAPPA GENOVESE OSPITE  DELL'HOTEL BRISTOL PALACE 

 

 

 

 

L’esclusivo hotel Liberty invita gli ospiti a salire in terrazza per scoprire le migliori etichette italiane accompagnate dai sapori e i profumi del territorio. Appuntamento venerdì 23 con la tappa genovese del festival “God Save The Wine”, un format ricco di brio che privilegia il piacere dell’esperienza e il gusto della scoperta e della condivisione.

 Il fascino di una serata estiva a Genova: saliamo sulla terrazza di un esclusivo palazzo liberty, abbracciamo il mare e le luci della città con lo sguardo e viaggiamo alla scoperta di un percorso sensoriale originale, tra selezionate cantine ed eccellenze gastronomiche.

Appuntamento venerdì 23 giugno, alle ore 19.31, per un incontro a più voci, un approccio schietto e sincero ai grandi vini. God Save The Wine arriva a Genova, sull’onda dell’entusiasmo che ha accompagnato le tappe del festival nelle principali città, e sceglie il palcoscenico più esclusivo. Dopo aver ospitato la manifestazione al Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna il Gruppo Duetorrihotels apre le porte dell' Hotel Bristol Palace, recentemente entrato a fare parte del prestigioso network internazionale di hotel e resort di alto livello “Preferred Hotels & Resorts”.

 

Alla “regia”, Andrea Gori, l’ideatore del format con le rivista Firenze e Bologna Spettacolo e PromoWine: il sommelier e blogger è indicato dalla rivista The Wine Hub tra le 20 persone più influenti al mondo nel campo del vino.

 

Non si tratta di una semplice degustazione, ma una formula fresca e divertente, giocosa, appassionata e al tempo stesso informativa: è un vero e proprio “Manifesto per una Terza Via del Vino” che prende vita tra calici e assaggi, grandi rossi e bianchi sorprendenti, parole e brindisi.

 

 

 

E tra un assaggio e l’altro “Tre Parole per Dirlo”: una chiacchierata informale per imparare a scoprire caratteristiche e qualità e sviluppare un rapporto reale tra produttori e consumatori, che parta dall’esperienza concreta, dalle emozioni condivise. Ad accompagnare la degustazione, le eccellenze gastronomiche del Bristol Palace Restaurant: dai freschissimi assaggi in versione finger food ai primi, gli strozzapreti al ragu di pescatrice e pistacchio e il risotto con asparagi e guanciale sfumato al Gavi, seguiti da dessert fantasiosi, dolci al cucchiaio, pasticceria e frutta.

 

Ingresso 23 euro tutto compreso
INFO E PRENOTAZIONI: 055 2129 11 • via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Hotel Bristol Palace

via XX settembre 35, Genova

Tel. +39 010.592541 - Fax +39 010.561756

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.hotelbristolpalace.it

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica