NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Oggi Venissa riapre,
per non chiudere più

Ogni stagione in laguna ha i suoi colori, amiamo queste isole anche nei mesi invernali quando si respira l’atmosfera autentica della Venezia Nativa

Venissa e Casa Burano aprono, per non chiudere più, saremo aperti tutto l’anno per farvi vivere la laguna in tutte la stagione e farvi scoprire tutti i sapori di queste isole, anche quelli invernali che noi amiamo molto.

 

 

Le camere di Venissa e Casa Burano saranno aperte tutto l’anno, così come l’Osteria Contemporanea Venissa. Il Ristorante Venissa, che anche quest’anno vedrà Francesco Brutto e Chiara Pavan in cucina, vi aspetta da fine Marzo a inizio Novembre.

Per festeggiare quest’apertura invernale abbiamo pensato a delle offerte speciali in occasione del Carnevale e San Valentino.

 

In laguna il Carnevale è più “isolano” e i buranelli tengono moltissimo a questa festa che con i carri mascherati porta gioia e coinvolge tutta la comunità. Per questo abbiamo pensato ad un benvenuto speciale con un ospite d’onore, una signora dell’isola che vi insegnerà come fare le frittelle veneziane. Dopo la sfilata dei carri tra le case colorate potrete gustarvi una cena all’Osteria Contemporanea prima di rientrare nelle camere di Casa Burano.

a partire da € 135 a persona

In camera doppia con upgrade Junior Suite a Casa Burano, inclusi basket breakfast, corso di frittelle, cena in Osteria Contemporanea con vini abbinati. È disponibile su prenotazione il servizio di watertaxy per gli ospiti che arrivano dalla terra ferma.

Per prenotazioni e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0415272281

 

 

San Valentino Gourmet in laguna

Una serata romantica nella quiete della laguna a Venissa nella Venezia Nativa. Per la cena di San Valentino lo Chef dell’Osteria Contemporanea ha pensato ad un menu speciale dedicato agli innamorati. Oltre al menu incentrato sul pescato locale, abbiamo pensato ad un menu vegetariano creato sulla base dei prodotti agricoli delle isole della laguna. Al rientro in camera vi aspetta una sorpresa, candele, fiori e una bottiglia di Prosecco per un’atmosfera romantica di una notte speciale.

a partire da € 145 a persona

In camera doppia a Venissa, colazione inclusa, decorazione floreale e bottiglia di Prosecco in camera, cena in Osteria Contemporanea con vini abbinati. È disponibile su prenotazione il servizio di watertaxy per gli ospiti che arrivano dalla terra ferma

Per prenotazioni e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0415272281

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica