NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

PASQUA VINI: ROSSO E ROSA PROTAGONISTI A VINITALY

 

Rosso e rosa!!! Ecco i colori del Vinilaty firmato da Pasqua Vini – Pad 5 C2 – che quest’anno, nel corso della rassegna dedicata al meglio del vino italiano,  punta a distinguersi con la qualità dei sui vini e l’originalità delle sue proposte.

Rosa perché sarà il Pasqua Pink Aperitif, domenica 15 aprile alle 12.30, ad aprire ufficialmente il calendario delle attività allo stand della maison con una proposta davvero originale: una intervista semi-seria tra Riccardo Pasqua, ad dell’azienda, e Chicco Cerea, chef del ristorante Da Vittorio, Tre Stelle Michelin. Sarà una insolita e divertente chiacchierata, durante la quale, tra un calice di rosé 11 Minuti e assaggi di finger food stellati, i presenti saranno coinvolti in un piacevole viaggio tra gusto e curiosità.

 

E dal rosa si passa al rosso della passione e della potenza, con l’Amarone Famiglia Pasqua, con una degustazione - evento che Gambero Rosso dedica ai vini selezionati per i Tre Bicchieri “Tre Bicchieri, Vinitaly 2018 Special Edition” sempre domenica 15 aprile, dalle 11.30 alle 16.30, Sala Argento 1, Piano 1, Pala Expo, Ingresso A2 (per accedere è necessario l’accredito). Sarà un appuntamento su invito durante il quale i presenti potranno degustare il grande rosso veronese, icona dell’enologia italiana nel mondo.

 

Grande attesa infine per l’esclusivissima cena di gala in calendario lunedì 16 aprile presso la Cantina di Belvedere, durante la quale gli ospiti, italiani e stranieri, verranno stupiti con un menù firmato dallo chef Chicco CereaLa serata sarà ispirata al tema del labirinto e non mancheranno soprese davvero originali, nate dalla fusione tra arte, vino, bellezza, forza e passione. 

Image

 

Lucia Vesentini

 


2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica