NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

IL CASTELLO DI SAARECK

 

 

 

Il Castello di Saareck, l’esclusiva guesthousedi Villeroy & Boch a Mettlach



Le incantevoli camere del Castello di Saareck, l’esclusiva guesthousedi Villeroy & Boch, possono ora essere prenotate online su Booking.com, leader mondiale per la prenotazione di camere. Situato a Mettlach, nel triangolo di confine tra Germania, Francia e Lussemburgo, il castello è stato aggiunto al portfolio del portale online, che ha più di un milione di alloggi in oltre 225 paesi e regioni, e rappresenta una delle migliori sistemazioni nel Saarland.

 Il Castello di Saareck invita i visitatori di questa incantevole regione mitteleuropea a rilassarsi con stile nel cuore di un idilliaco parco all’inglese. L’albergo è situato all’interno di un antico castello da caccia di proprietà di Villeroy & Boch. Le sale al piano terra hanno mantenuto la loro disposizione originale e sono composte da piccoli saloni, una sala riccamente decorata con dipinti e trofei di caccia, una sala per il caminetto con un pianoforte a coda Steinway e una grande sala da pranzo con pareti in legno massiccio, i cui mobili finemente lavorati a mano, parquet pregiati e ritratti di famiglia vanno a creare un’atmosfera unica in puro stile Belle ÉpoqueLe affascinanti camere arredate individualmente sono dotate di tutti comfort moderni, come il WiFi e una TV a schermo piatto. Punto culminante è la terrazza, che si affaccia sull’ampio parco ricco di alberi secolari e che offre una fantastica vista sulla vecchia abbazia benedettina sulle rive del fiume Saar.Il castello offre momenti di vero piacere anche ai buongustai. Tutte le sontuose portate vengono infatti servite in grande stile su stoviglie di altissima qualità Villeroy & Boch: le linee La Classica NuovaLa Classica Contura, realizzate con la migliore porcellana bone Premium, sono la perfetta cornice per le raffinate creazioni culinarie servite dal ristorante dell’hotel.Il Castello di Saareck è anche una popolare location per eventi, in grado di offrire un ambiente unico per eventi esclusivi per un massimo di 200 persone, come conferenze e seminari, ma anche per feste glamour private, come matrimoni e anniversari. A pochi passi dal castello è inoltre situata l’Abbazia Vecchia di Mettlach, che ospita il Villeroy & Boch Discovery Center e il Museo della Ceramica con le fedeli ricostruzioni della sezione Keravision, l’esposizione dedicata agli accessori per le Arti della Tavola e il Centro Informazioni Bagno, Benessere e Piastrelle, così come l’outlet Villeroy & Boch.Da residenza a guesthouseesclusiv Il castello di Saareck viene utilizzao da Villeroy & Boch come pensione esclusiva sin dal 1954 per soddisfare con stile il numero sempre crescente di visitatori interessati. La guesthouseera stata ideata in origine come tenuta di caccia secondo i disegni dell’architetto Ludwig Arntz, originario di Colonia, tra il 1902 e il 1903 per la coppia Adeline von Boch, nata Freiin von Liebig di Reichenberg / Liberec, in Boemia e Luitwin von Boch, che fu Direttore Generale di Villeroy & Boch dal 1917 al 1932. Nel 1912, l’ex residenza della famiglia von Boch fu ampliata secondo i piani dell’architetto Eugen Schmohl.

 

Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale www.schloss-saareck.deo alla pagina dedicata al Castello di Saareck su Booking.com.

 

Per scaricare le immagini:https://cs.villeroy-boch.com/admin/share/7c8d0f0e

 

 

Ufficio stampa

DAG Communication

Angelica Maci – 02.89054155 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Annalisa Praitano – 02. 89054169 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Villeroy & Boch:

Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L'azienda di famiglia, che è stata fondata nel 1748 e ha sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola, ed è presente in 125 paesi.

 

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica