NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

MOËT & CHANDON METTE ALL’ASTA L’ULTIMO COFFRET GRAND VINTAGE 1911

 

ALLA PRESTIGIOSA CENA DI GALA AMFAR DURANTE
IL FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES
L’esclusivo coffret battuto per € 150,000 al più atteso tra
gli eventi del Festival
25 Maggio 2012 (Cannes) – Confermando ancora una volta il suo forte legame con il Mondo Internazionale del Grande Schermo, Moët & Chandon lo champagne del successo e del glamour dal 1743, ha battuto la scorsa notte all’asta l’ultimo coffret del leggendario Grand Vintage 1911 al 19° Gala annuale dell’amfAR, il Cinema contro l’AIDS, tenutosi durante il 65° Festival del Cinema di Cannes. Lo scrigno centenario della Maison Moët & Chandon è stato venduto per € 150,000, un ricavato che andrà interamente a favore della ricerca contro la lotta all’AIDS.

Il Gala amfAR, con l’eccezionale partecipazione delle più note star del Cinema, è uno tra gli eventi più attesi e desiderati del Festival del Cinema di Cannes, una celebration considerata in assoluto la più esclusiva tra quelle del Festival. Moët & Chandon, champagne ufficiale del Gala amfAR, ha ospitato e celebrato le più famose star del Cinema internazionale all’Hôtel du Cap-Eden-Roc, tra cui Karl Lagerfeld, Berenice Bejo and Michel Hazanavicius, Diane Kruger, Adrien Brody, Milla Jovovich, Kylie Minogue e molti altri.
Moët & Chandon Grand Vintage 1911 è stato negli anni protagonista di ben 11 aste benefiche in 11 città del mondo, da Toronto a Londra, da Parigi a Melbourne, da Pechino a Mosca. Il ricavato di ciascun asta è stato poi donato a enti locali di charity. La scorsa notte, durante il Gala amfAR, si è svolto l’ultimo capitolo di una grande storia di generosità celebrata nel mondo e conclusasi con la vendita dell’ultimo coffret.
In perfetto stile con l’eccezionale qualità del Grand Vintage 1911, le sei bottiglie limited-edition sono state esposte in un elegante coffret in pelle. Luminoso e puro, dall’intensità e dalle caratteristiche indimenticabili, questo champagne vintage dal colore squisitamente dorato ha un bouquet con note di brioche e frutti canditi, e una struttura suadente, vellutata e perfettamente bilanciata.
“Il Festival del Cinema di Cannes e il Gala amfAR rappresentano il successo del più prestigioso Cinema internazionale e il glamour delle più importanti star del mondo” afferma Stéphane Baschiera, Presidente e CEO Moët & Chandon. “Moët & Chandon Champagne del grande schermo, è onorata di celebrare questa incredibile
occasione con il mondo del Cinema e di condividere il leggendario Grand Vintage 1911 con un intento di assoluta generosità.”
Moët & Chandon, sinonimo di glamour e di favolose celebration, vanta una storica tradizione come protagonista dei più esclusivi e prestigiosi eventi di Hollywood. La Maison celebra da sempre i grandi successi di attori e registi di ogni generazione e delle più importanti kermesse cinematografiche internazionali, dando vita a magiche celebration per il leggendario mondo del cinema.
About Moët & Chandon Moët & Chandon è dal 1743 lo champagne dell’eleganze e del successo. La Maison Moët & Chandon ha una lunga tradizione fatta di conquiste, primati e innovazioni pionieristiche leggendarie, che l’hanno resa il più autentico sinonimo del miglior champagne al mondo. Il suo nome rappresenta storia, gusto e piacere contemporaneo in un inimitabile equilibrio. Moët & Chandon celebra i momenti più importanti e significativi da quasi 270 anni.
Moët & Chandon da sempre celebra la magia del cinema, per vent’anni è stato lo champagne dei Golden Globe, sponsor del Deauville American Film Festival in Francia, del San Sebastian Film Festival in Spagna e dal 2009 è lo champagne esclusivo degli Oscar.


Studio Roberta Ciappi Maria Bruschi tel. +390272021490 mob. +393466015381 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2025 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica