NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

MERCATO CONTADINO: LA POLENTA VA AL CINEMA

LA POLENTA VA AL CINEMA

EVENTO - DOMENICA 20 GENNAIO

 

MERCATO CONTADINO EUR TORRINO - A grande richiesta, continua il TOUR della POLENTA! Dopo il successo al Mercato Contadino Roma Capannelle e al Mercato Contadino di Ariccia, domenica 20 gennaio la Polenta Contadina farà tappa a Roma Eur Torrino allo Stardust Village sarà possibile seguire in diretta la preparazione della polenta a km0, girata con lo spino (un robusto ramo d’albero), come si faceva una volta, in un paiolo di rame...

 

MERCATO CONTADINO DI MARINO

EVENTO - SABATO 19 GENNAIO

 

MERCATO CONTADINO MARINO - A Marino, il Mercato Contadino da poco inaugurato si svolgerà, come ogni sabato, dalle 8,30 alle 13,30, nel piazzale esterno al Palaghiaccio, al km 19,900 della via Appia. Vin brulè offerto gratuitamente a tutti gli appassionati del buon cibo.

 

What's wrong with what we eat?

 

VIDEO

 

In questo discorso fiammeggiante e divertente, lo scrittore di cibo del New York Times Mark Bittman si sofferma su cosa c'è di sbagliato nel modo in cui mangiamo (troppa carne, troppe poche piante, troppo "fast food", troppo poca cucina a base di prodotti giusti e di cui conosciamo l'origine), e perché sta mettendo l'intero pianeta a rischio..

IL VIDEO E' IN INGLESE MA PUOI METTERE I SOTTOTIOLI IN ITALIANO

 

Tutti invitati a portare sempre con sé la sporta per ridurre i rifiuti!

Visita il nostro sito: www.mercatocontadino.org

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica