NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

WINE MANAGEMENT SERATA DI ORIENTAMENTO GRATUITA AL CUOA

 

Una serata di orientamento in Wine Management con gli esperti CUOA 

 

Il 29 luglio CUOA propone una serata di orientamento gratuito e individuale, su prenotazione, a imprenditori, manager e professionisti del settore vinicolo e ai giovani che desiderano intraprendere una carriera nel settore.

 

CUOA Business School dedica una serata di orientamento, lunedì 29 luglio a partire dalle 18 nella sua sede di Villa Valmarana Morosini, a imprenditori, manager e professionisti del settore vinicolo, spesso chiamati ad anticipare il futuro, a comprendere dove andranno i consumatori e a diventare creatori di tendenze e di una nuova cultura del vino. La serata è aperta anche a giovani laureati che hanno iniziato o desiderano iniziare un percorso di crescita professionale in questo settore.

 

Sono aperte le iscrizioni gratuite, sino a esaurimento posti, per prenotarsi a questa occasione unica di confronto sulle possibilità offerte dal settore vinicolo, attraverso colloqui individuali con gli esperti di CUOA Business School. 

 

L’iniziativa si inserisce nella tradizione dedicata all’orientamento di CUOA Business School, visto come momento da dedicarsi, per trovare spunti utili a tracciare la giusta strada per il proprio sviluppo professionale e sempre gratuito e individuale, perché volto a valorizzare i percorsi e le attitudini dei singoli nello scenario lavorativo ed economico generale.

 

 

Per info e iscrizioni:

https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/wine-management-orientation-evening 

 

Press info: 

Consilium Comunicazione Caterina Conserva - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. +39 331 3199036.

 

CUOA Business School

 

CUOA (Centro Universitario di Organizzazione Aziendale) è tra le più importanti Business School italiane e da 60 anni svolge attività di formazione e diffusione della cultura imprenditoriale e manageriale, rivolta a imprenditori, manager, professionisti e giovani neolaureati. Si propone nel mercato nazionale e internazionale con attività e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business. La sua offerta include: MBA e master, corsi executive e progetti su misura per le imprese, i professionisti e i manager; formazione e consulenza per l’area banking e finanza; progetti in collaborazione con Istituzioni estere per l’internazionalizzazione delle imprese; attività per lo sviluppo manageriale delle Pubbliche Amministrazioni; diffusione della cultura del Lean Management in Italia; è centro formazione, affiancamento e ricerca sui temi dell’imprenditorialità, con un particolare focus sulle imprese familiari e sulle famiglie imprenditoriali.

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica