NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

“RISTORANTI CONTRO LA FAME”

E’ PARTITA LA CAMPAGNA DI ADESIONE PER LA 5ª EDIZIONE CHE SI TERRA’ DAL 16 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2019

www.ristoranticontrolafame.it

 

Puntuale come i prodotti di stagione sta per tornare Ristoranti contro la Fame, campagna internazionale di lotta contro la malnutrizione a cura di Azione contro la Fame. E’ un’iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a livello mondiale, giunta alla sua 5a edizione italiana, aperta a tutti i Ristoranti in tutta Italia e che si terrà dal 16 Ottobre (inizio voluto in occasione del World Food Day) al 31 Dicembre, trasformando il buon cibo in un cibo buono due volte.

 

Come?

Permettendo a tutti i ristoranti aderenti e ai loro clienti, di contribuire a regalare la gioia del cibo ai tanti bambini malnutriti di cui Azione contro la Fame si prende cura in 50 paesi del mondo.

 

Partecipare è semplicissimo!

Ogni Ristorante contro la Fame che aderisce alla campagna ha due opzioni, che però possono anche convivere tra loro:

  • Inserire un piatto solidale all’interno del menu, e per ogni piatto solidale venduto, donare 2€ ad Azione contro la Fame.
  • Coinvolgere i propri clienti, che possono donare 2€ alla fine di ogni pasto, anche attraverso il cioccolatino della felicità, creato per l’occasione dalla cioccolateria La Perla di Torino!

I ristoranti si possono iscrivere già da oggi chiamando lo 02/83626104 oppure scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E QUI CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO

 

Come? Informando e dando visibilità dell’iniziativa. Ovviamente noi di Azione contro la Fame siamo a disposizione, così come lo sono i nostri chef ambasciatori, la cui lista si trova su www.ristoranticontrolafame.it/it/chef/.

 

Grazie ancora per la mano che anche voi ci potrete dare nello sforzo comune per cancellare questa piaga inaccettabile.

 

Ristoranti contro la Fame: Licia Casamassima,02 83626104 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Media Relations: Valerio Di Bussolo, 02 83626111, - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Valerio Di Bussolo

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica