NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

L'INCANTO DEL VINO

Sabato 17 ritorna la degustazione nel lariceto di Capriana tra musica blues e piatti della tradizione

 

L'Incanto del Vino: sinergia di territori Sabato 17 agosto la Pro Loco Capriana "Dall’Aves al Corn" unisce le eccellenze del suo territorio per un evento unico ed affascinante.

“L’incanto del Vino” è una serata in cui l’incanto si ritrova davvero ovunque: la location nel cuore della foresta, i sapori dei piatti tipici a base di prodotti locali, i calici di ottimi vini locali serviti dai produttori e la musica blues di sottofondo.

Quindici stand faranno da corona all’ampia radura della località Pradi, invitando i partecipanti a passeggiare con tranquillità, fermandosi a degustare le proposte delle aziende vitivinicole della Valle dell’Avisio. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

Un’offerta che si distingue per cura della qualità e per varietà, prestando anche attenzione a chi ama il vino in versione delicata e fruttata. Per loro è stato infatti pensato l’Incanto Rosa, uno spazio speciale che racchiude una selezioni di vini adatti a palati “raffinati” appositamente selezionati dai produttori.

La Pro Loco proporrà una cena rustica a base di gnocchi alle ortiche e tagliere di affettati misti.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Consorzio Cembrani Doc , gode del patrocinio del Comune di Capriana ed è sostenuto dalle Rete di Riserve Alta Val di Cembra Avisio e dalla Cassa Rurale Val di Fiemme.

Per maggiori informazioni:

 

Pro Loco Capriana "dall’Aves al Corn" 3755785966

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica