NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

PALAZZO  PESCE “DI  VINO  E  DI  ALTRE  VIRTÙ”

 

LETTURE, RECITAZIONE E SOPRATTUTTO VINI!

UN’IMPERDIBILE SERATA NELLA FRESCA CORTE DELL’ANTICA DIMORA

 

Sabato 24 agosto a partire dalle ore 20

 

 

 

Mola di Bari. Palazzo Pesce, la dimora settecentesca diretta con autorevole piglio dal mezzosoprano Margherita Rotondi, ripete la felice esperienza della “degustazione culturale” e sabato 24 agosto alle 20 presenta lo spettacolo “Di vino e di altre virtù”, un viaggio unico nel mondo del vino, nella sua poesia millenaria, nel sua eterna seduzione.

L’occasione è giusta per degustare una selezione dei vini Cardone, la cantina immersa nella luce abbacinante della Valle d’Itria, nata nel 1070 grazie ai sogni e all’ambizione di Giuseppe e Franco Cardone che acquistarono uno stabilimento vinicolo alla periferia di Locorotondo, dando così vita a quella che oggi è una delle più antiche e prestigiose aziende vitivinicole a conduzione familiare della Puglia, oggi condotta dalle nuove generazioni con la passione e la sapienza del passato esaltate dalle più moderne tecnologie.

La degustazione sarà guidata e sottolineata da Elisabetta Aloia e Angelo Tanzi che coinvolgeranno il pubblico presente in uno spettacolo itinerante fra gli ambienti eleganti della dimora nobiliare di Mola di Bari: vino e recitazione diventano così due sapori da assaporare in armoniosa alternanza. Non mancherà ovviamente la presenza di un esperto sommelier, Gianni De Gerolamo, che racconterà le storie e i segreti celati dietro ogni bottiglia e suggerirà gli abbinamenti migliori con i prodotti gastronomici pugliesi, preparati per l’occasione da

 

 

 

Pierangelo De Monte in collaborazione con il Ristorante “Puglia in Bocca” e serviti fra le pietre bianche e la vegetazione esotica della corte interna.

Sono previsti massimo 3 gruppi di 30 persone ciascuno; lo spettacolo-degustazione dura circa un’ora e un quarto e inizierà per ogni gruppo con queste scadenze orarie: ore 20:00, ore 20:45, ore 21:30. Dato il numero esclusivo di posti disponibili, è necessaria la prenotazione.

 

Ticket: 20 euro

 

Sabato 24 agosto 2019 h 20.00, h 20.45, h 21.30 | Palazzo Pesce

via Van Westerhout 24, Mola di Bari

Info e prenotazioni: 3931340912 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Giulia Ambrosio

 

Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni di Palazzo Pesce

https://palazzopescelocationeventi.com/

 

https://www.facebook.com/palazzopescelocationeventi/

https://www.instagram.com/palazzopesce/

 

2021 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica