NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

GLORIA GAYNOR AL TIARE SHOPPING

 

 

 

 Gloria Gaynor, ospite internazionale dei Tiare Music Days incontra la stampa al Tiare Shopping

 

Si è svolto oggi, nello spazio conferenze “Tiare Meeting” all’interno del Tiare Shopping di Villesse (GO), l'incontro di presentazione con la stampa dell’unica tappa italiana di Gloria Gaynor, il cui concerto si svolgerà mercoledì 4 settembre, presso l’area esterna adiacente l’ingresso principale della struttura.

 

Oltre alla cantante statunitense e alla sua agente, ha partecipato alla conferenza stampa Giuliana Boiano, Direttore della struttura commerciale, che non ha nascosto il suo entusiasmo per l’organizzazione di questo evento di portata internazionale.

Da molto tempo al Tiare Shopping” ha dichiarato Giuliana Boiano, “è stato avviato un processo di rinnovamento con l’obiettivo di trasformare una struttura dedita al retail in un luogo di incontri: eventi come il concerto di Gloria Gaynor sono il risultato del nostro costante impegno in questa direzione. Con la partecipazione dell’artista statunitense ai Tiare Music Days” continua il Direttore “siamo lieti di allargare la nostra mission anche all’estero, coerenti con la nostra strategia global di ammodernamento delle strutture”

 

Un evento quello del 4 settembre che, sulle note di I will survive, farà emozionare, cantare e ballare un pubblico di diverse generazioni, grazie alla voce inconfondibile della Regina della disco-pop music.

Sono davvero entusiasta di esibirmi al Tiare Shopping di Villesse per la prima volta mercoledì.” ha dichiarato Gloria Gaynor in conferenza stampa, “Il concerto sarà una grande festa per ricordare e ballare le storiche canzoni ma anche per celebrare la vita e la gioia con il nuovo album Testimony”.

 

Con il nuovo album, infatti, Gloria Gaynor sarà impegnata in un nuovo tour che toccherà tutti i continenti: dall’Europa all’Asia, per concludersi con tre tappe negli Stati Uniti. 

 

Sarà quindi l’unico concerto italiano di Gloria Gaynor, che inizierà domani alle ore 20:30, a chiudere la terza edizione dei Tiare Music Days, rassegna di quattro concerti, che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico, superando complessivamente i 15.000 spettatori. 

 

La complessa organizzazione dell’evento è stata curata dall’agenzia Publievent srl. “Siamo felici e orgogliosi di esser riusciti ad inserire l’unica data del tour mondiale di Gloria Gaynor in Italia al Tiare Shopping” dichiara Francesco Russo, Amministrato Delegato dell’agenzia, “nonostante le iniziali difficoltà legate al fitto calendario del tour dell’artista” continua l’Amministratore Delegato “grazie a un lavoro di squadra – ormai consolidato - con il team del Tiare Shopping, abbiamo raggiunto il nostro comune obiettivo”. 

 

 

Samantha Bottini – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- cell 391 73600

2019 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica