NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

NEFF: FORNI PER I PIATTI SPECIALI DELLE FESTIVITA'

Con il Forno Full Steam di Neff la magia del Natale è servita! 

La preparazione del pranzo di Natale è l'occasione per liberare la creatività in cucina se l'alleato è Neff, grazie a elettrodomestici da veri chef. 

In menu hai incluso un secondo come da tradizione e un dolce che delizierà il palato dei tuoi ospiti? Perché non realizzarli entrambi con il forno Full Steam di Neff, che, grazie alla cottura 100% a vapore, consente di cuocere le pietanze a bassa temperatura mantenendone la tenerezza. E se sei in cerca di ispirazione, lasciati ispirare da Sonia Peronaci, Ambassador Neff, che con le sue ricette da vera intenditrice ti darà preziosi consigli su come sfruttare al meglio il tuo forno a vapore... 'La crema di ceci con branzino al vapore' e il 'Pudding al cioccolato' resteranno nella memoria dei commensali. 

Il forno Full Steam NEFF
racchiude 3 forni in uno
perché
unisce le prestazioni di un forno 100% a
vapore
con quelle di un forno
tradizionale
o combinato con
impulsi di vapore
. La cottura a vapore

ti permette di non utilizzare ulteriori grassi
e di mantenere inalterate le proprietà
organolettiche per pietanze non solo sane
e ricche di sapore, ma anche più digeribili e
meno caloriche. Potrai preparare numerose ricette spaziando dal dolce al salato. 

Grazie all’ausilio del vapore, potrai esplorare nuovi orizzonti di sapore tramite la cottura sottovuoto. Gli alimenti verranno cotti nel tuo forno full steam Neff all’interno degli appositi sacchetti a bassa temperatura, mantenendo le loro proprietà nutrizionali ed evitando il processo di ossidazione. 

Preparare il 'Pudding al cioccolato' con la cottura a vapore del forno Full Steam sarà uno spasso. Seguendo la ricetta di Sonia, dopo aver lavorato insieme con la frusta burro e zucchero, aver unito le uova una alla volta, farina e lievito setacciati, e infne vaniglia, whisky e cioccolato per aromatizzare il tutto, mettere l'amalgama in una terrina imburrata e cuocerla nel forno a vapore a 100° per un'ora. Grazie a CircoTherm® il calore si espande in modo omogeneo su tutti i livelli del forno. permettendoti di sfruttarli tutti contemporaneamente. 

Sei ancora curioso? Vai su https://theingredient.neff-home.com/it/ e lasciati ispirare da NEFF 

NEFF 

140 anni di passione per la cucina. Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l'azienda si adatta con coerenza. Neff ha defnito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni, il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®. Neff è sinonimo di design di carattere, affidabilità tecnologica ed elevata effcienza energetica. www.neff-home.com/it 

Manuela Di Mari 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica