NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

SALONE DEI VIGNAIOLI A CAGNE SUR MER

Fotoservizio di Claudia Paracchini

 

Salon des Vignerons a Cagnes sur Mer 2019

 

 Panoramica del Salone

Dal 1992 il riferimento sulla costa azzurra. Dal 7 all’11 novembre 2019 dalle 10.00 alle 19.00 all’interno degli ampi spazi che offre l’ippodromo  di Cagnes-sur- Mer  più di 300 espositori da tutte le regioni della Francia sono il simbolo di questa manifestazione dove si racconta la storia di una produzione enogastronomica di varie eccellenze.  

Champagne Andre’ Robert con Claire et Jean Baptiste

La passione e la cultura francese trovano qui la loro grande espressione. Area di carico e scarico merci ristorazione sul posto degustazioni gratuite vendita diretta, queste alcune delle agevolazioni e comodità che rendono così frequentato questo salone. 

 Bourgueil, uno dei grandi rossi della Valle della Loira

La nutrita lista degli espositori tocca tutte le regioni francesi c’è solo l’imbarazzo della scelta, e anche per questa grande gamma di proposte che il salone si contraddistingue. 

Anne et Stephane Garcia Du Chateau des Brigands 

Un curioso e profumato viaggio in territori e prodotti dei nostri cugini d’oltralpe  dove clima, diversità elementi naturali e aromi sono l’espressione di un territori. Affluenza  sempre al top all’inaugurazione per raggiungere picchi da record nel weekend !

Champagne Salmon  

2019 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica