NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

DECANT: BRUNELLO A PALAZZO

Image

Brunello a Palazzo: un viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi

 

Il Brunello e le sue aziende saranno protagoniste della 5° edizione di Brunello a Palazzo, evento che porterà 22 aziende della prestigiosa denominazione nella cittadina laziale di Fondi venerdì 29 novembre, nella splendida cornice di Palazzo Caetani, nel cuore della città. Saranno inoltre presenti numerose realtà gastronomiche.

 

Nata da un’idea dell’Associazione Decant in collaborazione con Enoclub Siena, Brunello a Palazzo si propone come momento di approfondimento per conoscere da vicino realtà importanti nel panorama vinicolo nazionale.

 

L'Associazione Decant nasce dall'idea di tre amici desiderosi di valorizzare e condividere la propria passione per le eccellenze enogastronomiche di cui il nostro paese è assoluto rappresentante nel mondo. Alla base dell'ambizioso progetto, la convinzione che le tradizioni culinarie, abbinate ai migliori prodotti dell'enologia nostrana, si siano tramandate negli anni, e che continuino ad esser vive nei giovani e non solo. Vi aspettiamo per un viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi.

 

Posti limitati, consigliata la prenotazione.

 

Cantine (in aggiornamento):

Argiano, Carpineto, Castello Tricerchi, Col D’Orcia, Corte dei Venti, Fattoria del Pino, L’Aietta, La Fortuna, La Gerla, La Palazzetta, Le Ragnaie, Piombaia, Podere Le Ripi, Ridolfi, Rocca delle Macie, San Felice, Sanlorenzo, Tenuta di Sesta, Tenute Silvio Nardi, Terre Nere, Villa I Cipressi, Villa Poggio Salvi.

 

Gastronomie:

Agricola Gizzi, Baci di Dama, Caseificio L’Angolo della Mozzarella, Co.Co. Cookery Cocktail, Gregorio De Gregoris, La Collina del Gusto, Laghetto Living, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo, Red’s Cibarie e Miscele, Ristorante Bacchettone e Zazà, Ristorante Essenza, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante Riso Amaro, Zafferano Pontino.

 

Con il patrocinio di:

Comune di Fondi

Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi

 

Main Partner:

Azienda Vaccaro www.vaccarogino.it

 

Associazione Decant

Sito Web: www.associazionedecant.it

Facebook @AssociazioneDecant

Telefono: 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765

 

Per informazioni stampa

Riccardo Gabriele

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 338 731 7367

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica