NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

VINIX A MILANO

L’innovativo sistema per comprare vini, birre e cose buone in gruppo con gli amici fa tappa a Milano a Cascina Cuccagna sabato 30 novembre dove 30 produttori del catalogo #vgm incontreranno i gruppi di acquisto e gli appassionati dalle ore 11 alle 20.

Si terrà sabato 30 novembre a Cascina Cuccagna (Via Cuccagna, 2 ang. Via Muratori, Milano), la presentazione del catalogo Vinix Social Commerce con banco d’assaggio e numerosi produttori personalmente presenti. Un appuntamento itinerante rivolto ai gruppi di acquisto già attivi in Italia e a tutti gli appassionati che desiderino conoscere da vicino le modalità di acquisto in cordata. Dalle ore 11 alle 20, con orario continuato, sarà possibile accedere al banco d’assaggio (ingresso 15€ incluso calice degustazione e tracolla) e assaggiare tutti i prodotti in degustazione.

Pensato per favorire l’incontro e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto nati e gestiti direttamente su Vinix, l’evento è aperto a tutti gli appassionati di vini e cose buone che vogliano conoscere il nostro modello che garantisce sconti reali fino al 51% rispetto al normale acquisto al dettaglio.

Durante la giornata, alla presenza dei produttori, sarà possibile degustare i prodotti dei produttori presenti personalmente e incontrare i gestori e i capicordata dei maggiori gruppi dell’area lombarda. Sarà inoltre possibile iscriversi ad uno o più gruppi già esistenti e naturalmente lanciare cordate anche in diretta tramite la nostra app (Android: http://android.vinix.com oppure iOS: http://ios.vinix.com).

Vinix Social Commerce (https://www.vinix.com) è un modo alternativo di concepire l'acquisto e la vendita diretta online. Le persone sono parte attiva nel processo distributivo. Non un comune e- commerce quindi ma un sistema di vendita sociale - leale, diretto, dal basso - con prezzi decrescenti all'aumentare delle quantità ordinate, fortemente orientato alla disintermediazione e alla filiera corta. Un vero e proprio social commerce, se le parole hanno un senso.

Programma di sabato 30 Novembre 2019

Luogo dell’evento: Cascina Cuccagna, Via Cuccagna 2, angolo Via Muratori, Milano Oraribanco d’assaggio dalle 11 alle 20, orario continuato

Ingresso banco d’assaggio: 15€ comprensivi di calice, tracolla, e piccole coccole food

Banco d’assaggio aperto per tutto il giorno dalle ore 11 alle ore 20, possibilità di assaggiare tutti i prodotti presenti e parlare direttamente con i produttori e con lo staff di Vinix per conoscere da vicino il funzionamento e i vantaggi dell’acquisto (o della vendita) in cordata. Piccoli accompagnamenti enogastronomici a nostra cura inclusi offerti ai visitatori, e cena a seguire nel ristorante di Cascina Cuccagna “Un posto a milano”, solo su prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i dettagli, lista espositori e prenotazioni cena qui:

https://www.vinix.com/annuncioDetail.php?ID=11557&lang=ita&ref=cs

L’evento su facebook:

https://www.facebook.com/events/737347070011871/

Iscrizione a Vinix:

https://www.vinix.com

Il catalogo #vgm completo:

https://www.vinix.com/shop

Il funzionamento del market:

http://faq.vinix.com

Info e contatti:

Vinix Social Commerce

https://www.vinix.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mobile: +39 347 211 9450

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica