NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

LA SFIDA DI NATALE NEL BOSCO DEL PARCO CINQUE SENSI

 

Uno spettacolo teatrale attivo per tutta la famiglia

La Compagnia di Teatro nel Bosco animerà, al Parco Cinque Sensi di Vitorchiano, tre spettacoli allestiti all'aria aperta in cui i protagonisti saranno gli attori e gli ospiti, che verranno coinvolti in un'esibizione dallo spirito natalizio inaspettato. Domenica 15 e 22 dicembre, bizzarri e fiabeschi protagonisti del Natale accompagneranno gli ospiti lungo i sentieri del bosco. Creature del gelo, simpatiche vecchiette, dispettosi folletti racconteranno la loro storia e le più antiche leggende natalizie europee. Alla fine, sarai tu il protagonista... scegliendo da che parte stare! Team Grinch o Team Spirito Natalizio?

 

Tutti i partecipanti prenderanno parte attiva allo spettacolo. Adatto a bambini e adulti.

Inizio ore 12:00 - termine ore 13:00

 

Per  tutti coloro che vogliono godere del bosco qualche ora in più, si va oltre lo spettacolo, con succulenta grigliata, vin brulé e tisane calde, laboratori per bambini e adulti nella  fabbrica del Natale, con le immancabili bombe di semi da modellare aromatizzate alle spezie.

Durata spettacolo "La sfida di Natale nel Bosco": un'ora - Costo spettacolo: 10 euro a persona.

 

Spettacolo comprensivo di grigliata nel bosco e laboratori nella fabbrica del Natale: 25 euro a persona (adulti e bambini).

Inizio ore 12:00 - termine ore 15:30 

  

Enrica Muretti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 373 72 68 749

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica