NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

Vi.Te in fermento! 2020

 

 

Il percorso di Vi.Te è stato sempre tracciato dai suoi associati, senza personalismi né verticismi.

 

È in quest'ottica che nasce l'idea di Vi.Te in fermento!, una serie di quattro incontri in quattro diverse zone d'Italia, che riuniranno oltre settanta vignaioli.

 

Il confronto diretto è fondamentale per la solidità e la crescita di un gruppo. Assieme, quindi, discuteremo e ragioneremo sulle necessità di ciascun territorio e dell'Associazione stessa, per definirne le prospettive per questo e i prossimi anni.

 

La forza di un'associazione dovrebbe infatti nascere dalla quotidianità che tutti condividiamo in quanto vignaioli, fatta di esperienze, problematiche, conoscenze che diventano sempre più specifiche e precise man mano che la zona in cui ci si trova ad operare si restringe.

 

Proprio da qui vorremmo partire per tracciare il percorso che ci coinvolge tutti in Vi.Te, e che al di là dell'appuntamento di Vi.Te @ Vinitaly 2020 (19-22 aprile) ci vedrà protagonisti in numerose altre situazioni.

 

Vi.Te in fermento! partirà da Musella in Valpolicella (14 gennaio), passando per Ampeleia in Maremma (15 gennaio) e la sede degli amici di Porthos a Roma (16 gennaio), per finire in Abruzzo da Emidio Pepe (17 gennaio).

 

Un programma intenso e vivace, che siamo certi renderà ancora più forte il legame tra i vignaioli e i territori che compongono questo gruppo straordinario.

 

Qualora volessi partecipare anche tu, per toccare con mano l'attività di Vi.Te, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Vi.Te. Naturale incontrarsi @ Enozioni a Milano 2020

 

Vi.Te e AIS Lombardia: chi vive la vigna e il vino, e chi lo racconta, lo presenta.

 

All'interno dell'importante kermesse milanese di Enozioni, al Westin Palace il 25 e 26 gennaio, AIS Lombardia ha riservato uno speciale evento per la nostra Associazione.

 

Nel pomeriggio di domenica 26 gennaio, 48 vignaioli di Vi.Te si siederanno a delle grandi tavole rotonde assieme ai loro vini, e a chi vorrà dialogare con loro, assaggiare, ascoltare e capire più profondamente cosa e chi sta dietro a bottiglie ed etichette.

 

L'elenco dei partecipanti e le informazioni utili le trovate qui: bit.ly/2NgMEz4

 

Gabriele da Prato - Presidente Vi.Te

Andrea Scaramuzza - Segretario Vi.Te

 

Associazione Vi.Te. Vignaioli e Territori 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.vignaiolieterritori.it

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica