NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

SIGEP 2020: FIPE PRESENTA LA GUIDA DI BUSINESS DELLA GELATERIA

 

 

CHIUSURE STAGIONALI, ADDIO. ORMAI LE GELATERIE SONO APERTE TUTTO L'ANNO

 

Lunedì 20 gennaio a Sigep 2020 verranno presentati tutti i dati di un comparto in forte espansione. Quattro gelaterie artigianali su dieci, ormai, non chiudono più durante l'inverno. Segno che la domanda copre tutti i 365 giorni in calendario e questo apre numerose opportunità a tutti gli imprenditori interessati a lanciarsi in questo business.

 

Per dare loro uno strumento in più la Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, ha deciso di redigere una guida, una vera e propria bussola, in 9 capitoli e 250 pagine con consigli e idee per aprire una gelateria di successo. Al suo interno tutti i numeri di un comparto in forte espansione e la risposta a diverse domande: cosa pensano gli italiani del gelato artigianale? Perché, dove e quando lo consumano? È ancora sinonimo di qualità e freschezza delle materie prime?

 

La guida e tutti i dati verranno presentati lunedì 20 gennaio alla Fiera di Rimini, in occasione di Sigep, il 41° Salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè in programma dal 18 al 22 gennaio.

Per confermare la propria partecipazione e per l'organizzazione di interviste si prega di contattare l'Ufficio Stampa Fipe ai seguenti indirizzi:

 

Andrea Pascale, 393 8138965, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2020 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica