NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

SAN VALENTINO … INNAMORATI A CAMOGLI 2020 - I LOVE CAMOGLI 2020

 33a edizione

È un’iniziativa promossa da Associazione Commercianti ed Operatori Turistici di Camogli e Comune di Camogli con il patrocinio Regione Liguria e Agenzia In Liguria, Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con Pro Loco di Camogli.

 

Le tre foto vincitrici del Concorso fotografico

I LOVE CAMOGLI 2020 “Un mare d’amore”

 

San Valentino a Camogli è l’evento che annualmente la Città di Camogli dedica alla festa degli innamorati, coinvolgendo i vari comparti economici, commerciali e turistici della città con molteplici iniziative d’intrattenimento. Notevoli anche gli eventi culturali che attirano l’attenzione di migliaia di visitatori, artisti, poeti, letterati, scrittori, pittori, fotografi, appassionati del bello, dell’amore, innamorati di Camogli.

Importante attrattiva è il “Piatto Ricordo”, ogni anno dalla diversa immagine, dato in omaggio dai ristoratori durante le giornate dedicata alla festa degli innamorati; Guido Silvestri, in arte Silver, firma il piatto ricordo San Valentino a Camogli 2020: Lupo Alberto e la gallina Marta, la sua fidanzata, ne sono i protagonisti.

 

Il Concorso fotografico I LOVE CAMOGLI 2020 “Un mare d’amore” è uno degli eventi culturali in programma, lanciato da Ascot Associazione Commercianti di Camogli con il patrocinio Comune di Camogli e la collaborazione dell’Hotel Cenobio dei Dogi. 

Tre i premi messi in palio da HOTEL CENOBIO DEI DOGI:

1.     Soggiorno di una notte presso l’Hotel Cenobio dei Dogi (trattamento b&b)

2.     Cena per due persone presso Ristorante “Il Doge”

3.     Aperitivo per due persone presso Bar – Hotel Cenobio dei Dogi

In giuria Adriano Penco, Patrizia Traverso e Dania Marchesi, che hanno selezionato le tre fotografie vincitrici, opere fotografiche estremamente significative che con le loro più diverse sfaccettature rappresentano al meglio il tema del concorso.

I vincitori sono:

1.     Stefano Podestà di Rapallo (Ge)

  

.

 

2  Maria Teresa Ferraroli di Bellano (Lecco)

 

  

3.     Angelo Bianchi Ferri di Bellano (Lecco)

 

 

Le rimanenti delle 20 che saranno riprodotte nel percorso romantico in via della Repubblica sono firmate da:

Virginia Testabruna di Genova; Roberto Pozzoli –Novara; Elisa Vigali – Moneglia (Ge); Nino Trefiletti – Lavagna (Ge); Francesco Toiati – Roma; Francesca Miceli – Camogli (Ge); Marcella Georgetti – Genova; Manuela Albanese - Genova; Federica Perugi (Ge); Liz Kirwan – Camogli.

Le premiazione dei primi tre classificati si svolgeranno domenica 16 febbraio 2020 sul lungomare durante la manifestazione.

 

p. San Valentino…innamorati a Camogli

Ufficio stampa e comunicazione

Daniela Bernini

Dimensione Riviera Promozioni

Recco (GE) via XXV Aprile 14

Tel.: 0185730748 - 3357274514

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica