NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

I VINI PROTAGONISTI A CASA SANREMO

Fotoservizio di Claudia Paracchini

 

La città di Sanremo si veste a festa durante la settimana del festival e come tutte le regine fa gli onori di casa offrendo ai suoi ospiti insieme allo spettacolo una ricca selezione di degustazioni e aperitivi con i prodotti del nostro territorio. 

 

Aperitivi liguri in programma a Casa Sanremo  dalle 12 30 alle 13:30 e dalle 18:30 alle 19:30 tutti i giorni fino a fine festival, con enoteca regionale della Liguria e i Sommelier Fisar, ambasciatori delle eccellenze vitivinicole regionali. Il tutto ambientato in uno spazio che ricorda il Terroir della Liguria con  immagini  evocative su grandi schermi dei vigneti e degli oliveti regionali.

 

 

Nella giornata di venerdì 7 febbraio ore 15:00 al Palafiori nella sala dedicata a Ivan Graziani si terrà una degustazione guidata di vini liguri a cura del presidente dell’enoteca regionale della Liguria Marco Rezzano insieme al Consorzio  per la Tutela  dell’Olio Extravergine  di Oliva  DOP Riviera Ligure . 

 

Occasione imperdibile per i presenti per degustare i prodotti del territorio quindi oltre il pane all’olio una ricca selezione di vini liguri rappresentativi della Regione. “È per noi -  ha dichiarato Marco Rezzano Presidente  di Enoteca  ligure      - una grande soddisfazione essere stati coinvolti sul palcoscenico del festival di Sanremo un’opportunità grandiosa che ci darà un enorme visibilità, oltre il segnale che sta funzionando il lavoro di squadra che Enoteca insieme a Regione Liguria e a tutti i consorzi agroalimentari regionali, sta portando avanti da tempo“. Uno stimolo a fare sempre di più.  

 

E la Liguria, Regione  di carattere, ci crede e va avanti tutta ! A suon di musica ! 

2020 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica