NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

AIUTA LA COMUNITA' DI DON ANDREA GALLO

 

 
Comunità San Benedetto al Porto
 

 

 

Scriviamo queste righe per dire GRAZIE a tutti coloro che ci stanno, chiamando, scrivendo, aiutando, sostenendo.
 
Ieri sarebbe ricorsa la festa della Comunità San Benedetto al Porto fondata da Don Andrea Gallo, abbiamo sempre trascorso le settimane e i giorni antecedenti questa data preparandoci ad accogliere gli amici, le famiglie, le persone provenienti da tutte le nostre comunità per festeggiare insieme.
Il tema centrale della Festa è sempre stato il lavoro che da a tutti dignità, speranza e coraggio soprattutto a chi esce da un momento di difficoltà o fragilità personale e a chi giunge nuovo nel nostro paese.
Oggi più che mai il nostro pensiero e la nostra solidarietà sono rivolti a chi un lavoro non lo ha, a chi lo ha perso, a chi rischia di perderlo, a chi non sa se potrà riaverlo, a chi si sta mettendo al servizio di coloro che sono maggiormente in difficoltà.
In questo momento di enorme crisi,ciò che abbiamo fatto nelle settimane passate e che continueremo a fare con sempre maggiore impegno è sostenere i bisogni delle persone consegnando pacchi alimentari , orientandole verso le disposizioni straordinarie previste dai decreti , raggiungendo in strada i più invisibili ,ascoltando i loro bisogni, accogliendo e tutelando le persone in comunità.
Vogliamo costruire un futuro diverso, ecologico, paritario e dignitoso dove la sanità pubblica sia davvero garantita e di tutela per tutt*!
vOGLIAMO IL REDDITO DI CITTADIANZA UNIVERSALE E LA CANCELLAZIONE DEL DEBITO.
Comunità San Benedetto al Porto
#Distantimaumani
 
 
 
 
SUPPORTA LA COMUNITA' DI DON ANDREA GALLO
 

In questo mese e mezzo in molti ci avete aiutato e in tantissimi continuate a chiederci come fare :
Lo potrete fare sostenendoci attraverso :

questo link dove trovate tutte le info:
https://sanbenedetto.org/donazioni/
 
 
DONA ORA CON PAYPAL
 
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica