NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Le confezioni regalo Toschi per il Natale 2012:

la linea “Good Cherry to You” si rinnova

 

Torna l’appuntamento con “Good Cherry to You”, la linea di speciali confezioni regalo natalizie ideate da Toschi. Tra le novità 2012, il kit da fonduta “Tentazione di Frutta” con frutta candita in sciroppo e topping al cioccolato, e il set “Happy Hour”, con una bottiglia di Fragolì, liquore dolce con fragoline di bosco intere, e tre coppette in ceramica dipinte a mano.


Modena, 10 ottobre 2012 – Un Natale più gustoso con le nuove proposte della linea di speciali confezioni regalo ideate dalla storica azienda modenese Toschi.

“Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con “Good Cherry to You” - afferma Massimo Toschi, AD dell’azienda - per festeggiare il Natale nel segno della tradizione e della qualità.
I quattro pack esclusivi sono originali idee regalo per rendere ancora più piacevoli i momenti da trascorrere in famiglia. Protagonisti, i prodotti che hanno reso celebre Toschi nel mondo: dalle Ciliegie di Vignola sotto spirito alla frutta candita in sciroppo.”

 

Tentazione di Frutta. Tra le novità 2012, un set da fonduta con due forchettine, vaso di Scorzette di Arancia candite in sciroppo (310 g), vaso di Amarene candite in sciroppo (300 g) e Topping Cioccolato (200 g): dolci delizie per un tocco di bontà in più da condividere in due.

 

Happy Hour. La nuova confezione propone il Fragolì (500 ml), liquore dolce dal gusto intenso e originale con fragoline di bosco intere, insieme a 3 coppette di ceramica dipinte a mano: tutto l’occorrente per organizzare un piacevole aperitivo in compagnia degli amici.

Tra i cocktail più apprezzati, il Fragolì Passion si prepara con 3/10 di Fragolì Toschi e 7/10 di Prosecco Spumante: basta versare il liquore con alcune fragoline di bosco nel bicchiere flûte e completare il drink aggiungendo il Prosecco.

 

Dopo cena spiritoso. Prodotto storico dell’azienda modenese, le Ciliegie di Vignola sotto spirito Toschi, nel vaso a forma di “orologio” da 500 g, sono accompagnate da quattro forchette per la degustazione e altrettante coppette a pois, motivo dal gusto glamour e contemporaneo, di tendenza anche nel food design.

Le Amarene preferiscono Ballarini. Per sorprendere con creazioni golose, Toschi ha ideato un originale kit per torte con le squisite Amarene frutto&sciroppo nell’anforetta da 510 g, abbinate al prestigioso stampo a forma di cuore Ballarini. In più, l’esclusivo ricettario Toschi.

 

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2011 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.

Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.

Francesca Valcavi

 

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica