NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

LA RINOMATA GUIDA VINIBUONI 2021 INCORONA IL PRIMARONDA CASTEL DEL MONTE DOC ROSATO 2019  DI TORREVENTO

 

Torrevento, azienda vinicola pugliese di fascia premium partner di PROSIT S.p.A., gruppo con l’obiettivo di unire cantine italiane rappresentative delle eccellenze del nostro Paese, celebra un nuovo e meritato successo. L’azienda ha recentemente visto il suo PRIMARONDA CASTEL DEL MONTE DOC ROSATO 2019  ricevere la prestigiosa CORONA dalla GUIDA VINIBUONI 2021. 

La Guida, completamente dedicata a spumanti e vini prodotti da vitigni 100% autoctoni, ha voluto celebrare un vino d’eccellenza che grazie alla base di Nero di Troia, lo rende particolarmente equilibrato e dal bouquet piacevolmente fruttato.

Francesco Liantonio, Presidente di Torrevento, nonché Consigliere di Amministrazione  di PROSIT S.p.A., ha dichiarato: “Questo premio è per noi particolarmente importante in quanto ancora una volta premia il nostro percorso orientato alla sostenibilità e alla valorizzazione dei nostri vitigni autoctoni. Inoltre, questo riconoscimento ci consentirà di partecipare a tutti gli eventi connessi dedicati ai vini “coronati” come il MERANO WINE FESTIVAL, ENOTECA ITALIA, etc..”

L’eccellenza della produzione di Torrevento non si ferma qui! Il PRIMARONDA CASTEL DEL MONTE DOC ROSATO 2019 è stato anche vincitore della medaglia d’argento al concorso internazionale Vinalies International 2020.

 

Francesca Magrotti

Pambianco Communication – Ufficio Stampa 

 

2020 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica