NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

UN BRINDISI ALLA 1° EDIZIONE DELL’OKTOBERFORST CON UNA DONAZIONE DI OLTRE 138.000 EURO A “L’ALTO ADIGE AIUTA”

 

Cellina von Mannstein di Birra FORST consegna l’assegno di oltre 138.000 euro al Presidente di “L’Alto Adige aiuta” Heiner Feuer

 

L’impegno sociale di Birra FORST prosegue anche quest’anno. A causa dell’emergenza sanitaria, solo oggi, Birra FORST è riuscita a portare a termine la donazione di ben 138.775 euro a favore dell’Onlus “L’Alto Adige aiuta” prevista ad inizio anno.

 

Da molti anni Cellina von Mannstein di Birra FORST si impegna a raccogliere donazioni per gli altoatesini in difficoltà, grazie a numerosi eventi e aste benefiche. 
Il considerevole importo di 138.755 euro consegnato all’Onlus “L’Alto Adige aiuta”, è stato raccolto grazie a numerose attività caritatevoli svolte nel 2019 e all'inizio del 2020. Gran parte delle donazioni provengono dalla 1° edizione dell’OktoberFORST e dall’asta annuale di beneficienza.
Dopo l’incredibile successo della 1° edizione dell’OktoberFORST, la 2° edizione era in programma anche quest’anno nello stesso periodo che Birra FORST spera di poter ripetere l’anno prossimo. Le date sono già state fissate: 17, 18 e 19 settembre e 24, 25 e 26 settembre 2021.
“È stata come una festa del “ringraziamento” per tutti, un regalo pieno di passione, entusiasmo e gratitudine. Tutti erano motivati e felici di poter fare del bene”, dice Cellina von Mannstein, ripensando alla prima edizione dell’OktoberFORST e all’ asta di beneficenza.
 
Link per il download di video ed interviste:
Video Scheckübergabe: https://we.tl/t-r19WfvkUUO
Intervista a Cellina von Mannstein: https://we.tl/t-UILCu7RWxe
Intervista a Heiner Feuer: https://we.tl/t-FYVwj37mqd

 

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.

Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

Tiziano Pandolfi

2020 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica