NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

PREMIATE LE PRIME DIECI FOTO DEL PHOTO CONTEST #FOCACCIADIRECCOIGP2021

Alle ore 11,00 del 29 luglio alla presenza del funzionario incaricato Camera di Commercio di Genova, come previsto dal regolamento  MISE sulla disciplina dei concorsi e delle operazioni a premi si sono svolte le selezioni delle 10 foto finaliste della prima sessione 21giugno/21 luglio del Photo contest #focacciadireccoigp2021 che hanno vinto pranzi/cene e box focaccia di Recco IGP presso le attività del Consorzio recchese. Le 20 che hanno ottenuto più like e le 10 poi selezionate sono visibili al link https://www.photocontestfocacciadirecco.it/photo-contest-2021/21giugno-21-luglio/winners-21-giugno-21luglio

Tutte belle, allegre e gioiose le foto postate su IG, grandi e piccini, padroni con i propri animali, a casa, in giardino, in mare, in barca o dovunque, con la focaccia di Recco col formaggio ed il suo “bollino” IGP, acquistata dai ristoranti, panifici, focaccerie e gastronomie consorziate di Recco, Sori e Camogli.

Mentre stanno arrivando messaggi entusiasti dei vincitori, avvisati dal Consorzio tramite la funzione DIRECT di Instagram, il Photo Contest #focacciadireccoigp2021 prosegue ancora per due mesi fino al 21 settembre.

 

Di recentissima generazione Instagram è stata lanciata solo nel 2010 con lo scopo di postare gli scatti fotografici ed è il social più in voga tra i giovani e con gli hashtag si vogliono creare tendenze … e la focaccia di Recco non poteva mancare. È questo un nuovo modo di promozione per il consorzio recchese che partendo dal suo profilo IG focacciadirecco_igp oggi con #focacciadireccoigp2021 ha lanciato il suo primo Photo Contest con l’approvazione del MISE ed il Patrocinio Regione Liguria, Comune di Recco e Camera di Commercio di Genova.

Partecipare è molto semplice: dal 21 giugno al 21 settembre si deve postare su IG una fotografia fatta alla focaccia di Recco col formaggio con  l’ostia che certifica l’IGP. L’ambientazione è libera, al ristorante, dal panificio o in focacceria, un selfie o in compagnia, al mare, a tavola, su uno scoglio, in spiaggia o a casa o in qualunque luogo e con chiunque con l’hashtag #focacciadireccoigp2021 taggando @focacciadirecco_igp ed invitare gli amici (o i follower) a mettere un like.

Anche per le prossime due sessioni (il 21 luglio/21 agosto e 21 agosto/21 settembre) fra le 20 fotografie che avranno più like  una giuria ne premierà 10; 5 vinceranno una “cena-degustazione per 2 persone” presso uno dei ristoranti del Consorzio e 5 vinceranno un “box focaccia di Recco IGP” contenente un kilogrammo di focaccia di Recco col formaggio IGP da ritirare presso i forni e asporti aderenti al Consorzio.

Al termine del concorso, verranno inoltre assegnati dalla giuria, tra tutte le fotografie pervenute durante l’intera durata del Concorso, due “super-premi”: 2 soggiorni con cena, pernottamento e prima colazione per due persone nei due hotel aderenti al Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio.

Una novità che ancora una volta contraddistingue il Consorzio recchese, da sempre alla ricerca di un contatto sempre più vicino con la propria clientela, coinvolgendo attivamente in nuove iniziative i sempre più numerosi appassionati della FOCACCIA DI RECCO COL FORMAGGIO I.G.P.

In allegato le prime 10 foto selezionate con i premi assegnati.La Focaccia di Recco col Formaggio I.G.P. è

solo in Liguria, nei comuni di Recco, Camogli, Sori e Avegno e nelle aziende consorziate:

Le attività aderenti al Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio:

Ristoranti a Recco: Alfredo – Angelo -  Da Lino – Da ö Vittorio – Del Ponte – Manuelina – Vitturin 1860 – Manuelina Focacceria Bistrot. Ristoranti a Sori: Edobar – Il Boschetto.

Panifici a Recco: Panificio Moltedo G.B. via Assereto – Panificio Moltedo 1874 via XX Settembre - Tossini via Roma – Tossini via XXV Aprile.

Panifici e gastronomia a Recco: Tossini via Assereto – Tossini via Trieste.

Asporto a Camogli: Focacceria Revello dal 1964. Asporto a Sori: Focacceria Tossini.

www.focacciadirecco.it

Pagine FB. La festa della Focaccia di Recco oppure Focaccia DI Recco - Instagram. focacciadirecco_igp

Youtube Focaccia Di Recco  

 

Daniela Bernini

Consorzio della Focaccia di Recco

Relazioni esterne - Ufficio Stampa

Tel.0185 730748

Cell. 335 72 74 514

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica