NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

La Brinca Trattoria & Bottega

 browser.

Salute a tutti,

dopo lunghissimo tempo torniamo a disturbarvi con le nostre notizie da Ne.

In tantissimi ci avete scritto e telefonato per sapere delle nostre tradizionali Serate dei Funghi, e a tutti abbiamo risposto prendendo tempo sperando che la tendenza climatica cambiasse per poter avere gli amatissimi miceti.

Purtroppo l’estrema siccità estiva, è stata sì mitigata dalle forti piogge di fine settembre, ma il vento forte e freddo di tramontana di queste ultime settimane ha seccato letteralmente i boschi, rendendo la crescita dei porcini di neanche una settimana, e nulla delle altre varietà selvatiche. Lavorando solo con funghi locali, abbiamo alzato bandiera bianca, anche perché ce ne servono davvero grandi quantità per organizzarle come le avete apprezzate gli scorsi anni. Per cui quest’anno non faremo, mestamente, le Serate dei Funghi, e le poche rimanenze le stiamo servendo alla Carta in questi giorni, temiamo ancora per poco. 

 

Ma ovviamente non ci fermiamo: su  https://www.labrinca.it/lista/109 trovate il nuovo menù autunno/inverno della Brinca, che nel locale potrete trovare anche scaricabile con QR Code sul Vostro telefono, così come la Carta dei Vini.

Vi invitiamo a prenotare un tavolo alla Brinca con larghissimo anticipo: come sapete abbiamo ridotto del 30 percento i tavoli, ed ora non potendo usufrure dello spazio esterno si riduce ancora di più la possibilità di trovare un tavolo disponibile, soprattutto nei fine settimana.

Saremo chiusi da domenica sera 14 novembre e riapriremo venerdì sera 3 dicembre: dobbiamo preparare i nostri classici addobbi di Natale, e concederci qualche giorno di riposo…

Su https://www.labrinca.it/lista/114 trovate i menù del Pranzo di Natale, del Cenone di Capodanno e il pranzo del Primo dell’Anno 2022: 

posti disponibili assai limitati!

Seguiteci sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/labrinca e Instagram https://www.instagram.com/la_brinca/ dove sarete aggiornati delle nostre notizie: nei prossimi giorni ci saranno tante belle novità!

 

Un abbraccio ad ognuno di Voi, dopo un anno e mezzo così travagliato, c’è bisogno di fiducia e voglia di rivedersi, il peggio lo abbiamo lasciato alle spalle, ne siamo sicuri!

Sergio Circella, la famiglia e tutte le ragazze e i ragazzi della Brinca 

 
2021 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica