NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

TASTE 2022 IN FORTEZZA

 
TASTE 15
 
 
TASTE 15
 

Taste 2022 in Fortezza:
impossibile non esserci!

 

“Taste. In viaggio con le diversità del gusto” arriva alla Fortezza da Basso. Dal 26 al 28 marzo 2022, nei nuovi spazi espositivi presenteremo le eccellenze e le novità del food lifestyle, riunite in uno percorso che rende omaggio alla tradizione e sottolinea la costante innovazione. Protagoniste le aziende più rappresentative del settore, per offrire a un target specializzato e sempre più esigente un'esclusiva esperienza tra sapori coinvolgenti, materie prime selezionate e preziose produzioni di nicchia

Come di consueto, Taste sarà aperta anche al pubblico, ma con un'ampia fascia oraria dedicata agli operatori specializzati. 

 

Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022
9,30-14,30 (solo operatori) e 14,30-19,30 (apertura al pubblico)

Lunedì 28 marzo 2022
9,30-16,30

 

Ecco una rapida preview degli allestimenti in Fortezza. 

Il percorso si snoderà in maniera circolare, con ingresso e uscita da Porta FaenzaSi parte dal Piano Terra del Padiglione Centrale per arrivare fino al Piano Attico. Taste prosegue poi nel Padiglione Cavaniglia, dove sarà allestito lo shop che permetterà alle aziende presenti di mettere in vendita i propri prodotti.

Due le tipologie di spazi espositivi a disposizione delle aziende. I moduli “bancone”, che a questa edizione - per garantire la tutela della salute di tutti – non potranno proporre assaggi o degustazioni. E gli stand pre-allestiti, grande novità per gli espositori di Taste, che avranno così la possibilità di far gustare i propri prodotti nel rispetto delle normative anti-Covid. 

Eventi, progetti speciali, collaborazioni e tanti contenuti editoriali contribuiranno a convogliare l'attenzione di stampa, buyer e visitatori su questi tre giorni all'insegna del gusto e della ricercatezza.

 

Anche Taste 2022 
su Pitti Connect

Anche Taste 2022 su Pitti Connect
 

A partire da questa edizione anche gli espositori di “Taste. In viaggio con le diversità del gusto” hanno a disposizione un nuovo strumento di lavoro per presentarsi e dialogare con stampa e buyer: Pitti Connect, la piattaforma digitale che già affianca gli altri saloni fisici di Pitti Immagine e che rappresenta un importante strumento di networking. 

La aziende di Taste 2022, attraverso pagine dedicate, potranno presentarsi e raccontare i propri prodotti in una sorta di vetrina virtuale che costituisce anche un'interfaccia con il mondo dei buyer, degli operatori e della stampa specializzata. I compratori, a loro volta, potranno effettuare ricerche e approfondire l'offerta del salone, contattare gli espositori, programmare gli incontri e il proprio lavoro in Fortezza. 

La lista delle aziende che hanno aderito è già online! >>

 
Anche Taste 2022 su Pitti Connect
 
 
PRESS:
ph. +39 055 3693407 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
ph. +39 02 86462919 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook Instagram Linkedin Wechat
 
Sponsor Taste
Main Partner
Unicredit
Pitti Boys and Girls wear
Ecoalf
Ricevi questa email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni. Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.

 

Disiscrizione
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica