NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

Eventi musicali

GLORIA GAYNOR AL TIARE SHOPPING

 

 

 

 Gloria Gaynor, ospite internazionale dei Tiare Music Days incontra la stampa al Tiare Shopping

 

Si è svolto oggi, nello spazio conferenze “Tiare Meeting” all’interno del Tiare Shopping di Villesse (GO), l'incontro di presentazione con la stampa dell’unica tappa italiana di Gloria Gaynor, il cui concerto si svolgerà mercoledì 4 settembre, presso l’area esterna adiacente l’ingresso principale della struttura.

 

Oltre alla cantante statunitense e alla sua agente, ha partecipato alla conferenza stampa Giuliana Boiano, Direttore della struttura commerciale, che non ha nascosto il suo entusiasmo per l’organizzazione di questo evento di portata internazionale.

Da molto tempo al Tiare Shopping” ha dichiarato Giuliana Boiano, “è stato avviato un processo di rinnovamento con l’obiettivo di trasformare una struttura dedita al retail in un luogo di incontri: eventi come il concerto di Gloria Gaynor sono il risultato del nostro costante impegno in questa direzione. Con la partecipazione dell’artista statunitense ai Tiare Music Days” continua il Direttore “siamo lieti di allargare la nostra mission anche all’estero, coerenti con la nostra strategia global di ammodernamento delle strutture”

 

Un evento quello del 4 settembre che, sulle note di I will survive, farà emozionare, cantare e ballare un pubblico di diverse generazioni, grazie alla voce inconfondibile della Regina della disco-pop music.

Sono davvero entusiasta di esibirmi al Tiare Shopping di Villesse per la prima volta mercoledì.” ha dichiarato Gloria Gaynor in conferenza stampa, “Il concerto sarà una grande festa per ricordare e ballare le storiche canzoni ma anche per celebrare la vita e la gioia con il nuovo album Testimony”.

 

Con il nuovo album, infatti, Gloria Gaynor sarà impegnata in un nuovo tour che toccherà tutti i continenti: dall’Europa all’Asia, per concludersi con tre tappe negli Stati Uniti. 

 

Sarà quindi l’unico concerto italiano di Gloria Gaynor, che inizierà domani alle ore 20:30, a chiudere la terza edizione dei Tiare Music Days, rassegna di quattro concerti, che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico, superando complessivamente i 15.000 spettatori. 

 

La complessa organizzazione dell’evento è stata curata dall’agenzia Publievent srl. “Siamo felici e orgogliosi di esser riusciti ad inserire l’unica data del tour mondiale di Gloria Gaynor in Italia al Tiare Shopping” dichiara Francesco Russo, Amministrato Delegato dell’agenzia, “nonostante le iniziali difficoltà legate al fitto calendario del tour dell’artista” continua l’Amministratore Delegato “grazie a un lavoro di squadra – ormai consolidato - con il team del Tiare Shopping, abbiamo raggiunto il nostro comune obiettivo”. 

 

 

Samantha Bottini – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- cell 391 73600

TIGULLIO & RIVIERA SET IDEALI PER LA CINEMATOGRAFIA

SIBELIUS FESTIVAL - GOLFO DEL TIGULLIO E RIVIERA

Sibelius Festival - Golfo del Tigullio e Riviera

 

Gentilissime e Gentilissimi,

l'organizzazione del festival è lieta invitarVi alla V edizione, che si snoderà dal 27 settembre al 13 ottobre 2019. Seguendo i Vostri consigli e suggerimenti, abbiamo ritenuto opportuno modificare l'orario di molti dei concerti serali, anticipandoli nel tardo pomeriggio, in modo da consentire un più flessibile rientro per il pubblico che non risiede in riviera.  Grazie per l'attenzione, con l'auspicio di incontrarVI... numerosi.

Un cordiale saluto

La Direzione Artistica

(Federico Ermirio)

 

Dear all, we're proud to announce the fith edition of our "sibelius festival - golfo del tigullio e riviera". 

The festival will take place between 27 September and 13 October, in Santa Margherita Ligure, Chiavari and for the first time in the evocative setting of the ancient Church of San Nicolò di Capodimonte (inside the "Monte di Portofino National Park"). For any detail etc..., please visit our website and Fb page.

We are at disposition for any question and info.

Join us....

The artistic director

(Federico Ermirio)

 

Here's a short promo:

https://youtu.be/HBeGYrwbQXw

______________________________

 

Sibelius Festival - Golfo del Tigullio e Riviera

 

website

facebook page

twitter

 

youtube

UN PALCO TRA LE VIGNE

Alter Echo String Quartet

pastedGraphic.png  COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA  

 

Sul palco il concerto “BaRock” di un quartetto d’archi al femminile

Il secondo appuntamento della rassegna musicale “Un Palco tra le Vigne” propone il concerto “BaRock” dell’”Alter Echo String Quartet”, ensemble di archi al femminile formato da Marta Taddei e Noemi Kamaras al violino, Roberta Ardito alla viola e Giulia Gatti al violoncello. 

 

Lunedì 22 luglio, alle ore 21.30, si potrà gustare la grande interpretazione di questo quartetto che nasce sui palchi prestigiosi della lunga tournée Opera Seconda dei Pooh, dopo aver girato l'Italia con grandi artisti come Andrea Bocelli, Sting, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Giovanni Allevi, Francesco Renga, Raphael Gualazzi, Baustelle e tanti altri, approda sul palco castiglionese come formazione classica da camera al servizio della musica pop.

 

Il loro concerto sarà un viaggio musicale nel tempo, con un programma vario ed originale che si estende dal Barocco al Rock, da Vivaldi a Lady Gaga, passando per musiche da film, tanghi, rondò veneziano con sonorità, adattamenti e arrangiamenti che esaltano e  valorizzano al massimo la raffinata forma del quartetto.

 

Dopo il concerto, il tradizionale buffet notturno e la degustazione dei prodotti della distilleria Beccaris. In caso di maltempo la serata si svolgerà nella antica chiesa parrocchiale. Ingresso 7 euro. Info: tel. 335.7040378.

 

2019 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica