Home
Cantine
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LUCA ZAIA ALL''INAUGURAZIONE DELLA TORDERA
Tantissime le novità: nuovi spazi, uno show-room per l’accoglienza, una mostra fotografica per celebrare i 100 anni della prima vite di Cartizze, percorsi di degustazione, wine experience, certificazione CasaClima Wine e molto altro.
Il 2018 è un anno ricco di significati per l’azienda agricola La Tordera. Rappresenta un vero e proprio traguardo per il quale la famiglia Vettoretti, Renato, Gabriella e Paolo insieme al padre Pietro, hanno lavorato sin dal 2001, anno di fondazione della realtà agricola del Conegliano Valdobbiadene che ha sede a Vidor e produce oggi 1,2 milione di bottiglie a marchio La Tordera.
Sabato 14 aprile, alla presenza del Presidente della Regione Luca Zaia, del Sindaco di Vidor Albino Cordiali, dell’Arch. Alberto Torsello, del Prof. Danilo Gasparini e dell’Ing. Ulrich Santa, Direttore dell’Agenzia Casa Clima, La Tordera inaugura nuovi spazi ed apre un moderno show-room per la vendita e l’accoglienza degli ospiti, un luogo nel quale sarà possibile degustare le eccellenze La Tordera, conoscere il metodo di produzione e, grazie ai nuovi percorsi di visita, effettuare una vera e propria immersione nel territorio e nei 65 ettari vitati di proprietà.
“E’ con grande orgoglio che tagliamo il nastro inaugurale di questi nuovi spazi celebriamo questo centenario così vitale e significativo, capace di raccontare da dove siamo partiti”, afferma Gabriella Vettoretti. Significativo l'intervento del Presidente della Regione Luca Zaia
Pr & Digital