NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

InContatto

INCONTATTO

Logo Langhe Monferrato Roero
 
InContatto
Divisorio colorato
 

BRA HA IL SUO NUOVO UFFICIO TURISTICO

Via Cavour numero 6. E' questo il nuovo indirizzo dell'Ufficio Turistico di Bra, "casa" dell'Ente Turismo Langhe Monferrato Roero insieme con le sedi di Alba e Asti. Il taglio del nastro è avvenuto martedì 18 aprile, in occasione dell'Assemblea dei Soci riuniti all'auditorium Bper per l'approvazione del bilancio consuntivo dell'esercizio 2022 e la condivisione del piano attività per il 2023.
 
 
 
 
 

NEVIGLIE E RODDINO, NUOVE PROSPETTIVE PER GUARDARE LE LANGHE 

 
Con una grande festa di comunità, sabato 22 aprile l'Ente Turismo ha inaugurato le due opere d'arte contemporanea del progetto Prospettive / Perspectives, realizzato con il sostegno del Programma Europeo Interreg Alcotra Italia/Francia 2014/2020 insieme a Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Villa Arson. "The Traveller" a Neviglie e "However Many Times We Ran The Model The Results Were Pretty Much The Same" a Roddino (foto Lavezzo Studios) sono già entrate a far parte del patrimonio paesaggistico delle nostre colline, tappe imperdibili di un ideale itinerario in Langhe Monferrato Roero all'insegna dell'arte contemporanea.
 
ASTI SI PRESENTA A LONDRA
"Asti, a true medieval capital: from the flavours of Autumn to the magic Christmas". Con questo titolo la città di Asti - una vera capitale medievale, dai profumi dell'autunno alla magia del Natale - si è presentata giovedì 20 aprile alla stampa di Londra, in occasione di una conferenza organizzata dall'Ente Turismo negli spazi dell'hotel Millennium Gloucester Kensington. Davanti a un pubblico di oltre venti selezionati giornalisti inglesi, il presidente dell'ATL Mariano Rabino e la consigliera Micaela Soldano insieme con il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, hanno avuto modo di raccontare a una platea di operatori della comunicazione particolarmente interessati il ricco programma dell'autunno astigiano e del Monferrato, dal Palio di Asti alla Douja d'Or, il Festival delle Sagre e le Fiere del Tartufo, fino al Magico Paese di Natale e i suoi mercatini.
LMR PER LA PRIMA VOLTA A DUBAI
La promozione sbarca negli Emirati Arabi. Per la prima volta, l'area Promotion di Langhe Monferrato Roero ha preso parte all'Arabian Travel Market di Dubai, all'interno dello stand Italia organizzato dall'ENIT che, per l'occasione, ha promosso durante la fiera anche un interessante workshop al Mandarin Oriental Jumeira. La responsabile dell'Area Promotion Emanuela Rosso ha incontrato operatori e addetti ai lavori dell'area GCC (Emirati, Kuwait, Qatar, Oman, Arabia Saudita e Bahrain), ma anche buyers provenienti da Giordania, Libano, Iran e India, "estremamente interessati ai vari prodotti della destinazione turistica Langhe Monferrato Roero da offrire ai loro clienti che in Italia cercano zone inedite, che possano offrire relax e contatto con natura e paesaggio dopo le più classiche visite alle città d'arte, come Roma, Firenze e Venezia".
 

BRA-RIVOLI, TUTTO PRONTO PER ACCOGLIERE LA TAPPA DEL GIRO

Il 18 maggio l'Ente Turismo invita gli operatori del mondo bike a confrontarsi nel World Cafè di Palazzo Mathis

Festa in rosa per le colline di Langhe e Roero. Giovedì 18 maggio, alle 12,30, la dodicesima tappa del Giro d'Italia partirà da Bra, piazza Caduti per la Libertà, in un percorso emozionante tra paesaggi, arte, gastronomia e bellezze naturali verso Rivoli. Evento simbolo di sport e di promozione e valorizzazione turistica, il Giro d'Italia a Bra (foto Tino Gerbaldo) sarà un'occasione anche di formazione e crescita per gli operatori del mondo bike, invitati il 18 maggio da Ente Turismo e ATL del Cuneese, uniti nell'associazione Wow, al World Café di Palazzo Mathis (dalle 14 alle 18). L'obiettivo è creare - con l'aiuto di esperti di alto profilo e attraverso la condivisione di esperienze - un tavolo di lavoro utile per sviluppare sinergie sul territorio.
SCOPRI DI PIÙ
 
 

HANNO PARLATO E SCRITTO DI NOI

 
 
 
 
 

Per informazioni 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0173 35833 - www.visitlmr.it
Fb Tw Insta In Yt
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica