Home
UN BRINDISI CON LE BOLLICINE CON I NUOVI CALICI RIEDEL CELEBRATION GLASS
STUDIO DI GIORNALISMO Fabio Bottonelli
Arriva per le feste un nuovo entusiasmante set firmato Riedel. È l’elegante scatola in cartone nero Celebration Glass che contiene due calici da champagne creati dalla Riedel a partire dalla linea Vinum, pensata per le principali tipologie e ‘famiglie’ di vini in base alla varietà di uva – ciascun calice con una forma per ogni vino.
Leggi tutto: UN BRINDISI CON LE BOLLICINE CON I NUOVI CALICI RIEDEL CELEBRATION GLASS
CONSORZIO ASTI DOCG: FORTE APPELLO ALL’UNITÀ
Il Presidente Ricagno: “Giorgio Bosticco nuovo direttore del Consorzio.
Un invito all’unità di tutto il mondo dell’Asti è stato rivolto dal Presidente Paolo Ricagno al Consiglio d’amministrazione del Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti docg auspicando l’intervento di un’autorità super partes che riesca a spegnere le polemiche, molte volte pretestuose, che negli ultimi tempi hanno animato il mondo del Moscato.
“1000 bottiglie per ricominciare”
Serata di beneficenza “il vino che aiuta”
a favore delle popolazioni della Val di Vara e
delle Cinqueterre con i vini di Sancio
Sabato 10 dicembre 2011
Ore 20,30
G o u r m e t : al Ristorante Flauto Magico
Enrico Trova presenta......
G o u r m e t : al Ristorante Flauto Magico
Ristorante di Pesce
CELEBRIAMO LA VIGILIA DI NATALE AL FLAUTO MAGICO
Soave: al via la campagna in Giappone
Con Soave Wine Week dal 21 al 26 novembre il Soave sarà il vino protagonista nelle sedi di Eataly a Tokyo
Il lunedì 21 novembre Soave Wine Week in Tokyo, la missione promozionale voluta e coordinata dal Consorzio di Tutela del Soave per favorire la conoscenza ed il consumo del vino Soave in Giappone. L’evento si è svolto all’interno delle tre principali sedi di Eataly di Tokyo. I mercati esteri assumono sempre più importanza per le aziende vitivinicole italiane che, a livello nazionale, hanno visto crescere del 15% il trend dell’export rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (dai Istat).