NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
image1 image2 image3 image3

VIAGGIO STUDIO ONAV IN SPAGNA: RIOJA E RIBERA DEL DUERO, 2-6/07/23

Ultimi giorni per iscriversi al Viaggio Studio ONAV in SPAGNA: RIOJA E RIBERA DEL DUERO, 2-6/07/23

 

Cari Soci,

siamo riusciti a posticipare a domenica 7 maggio la scadenza per prenotarsi al viaggio tecnico ONAV in Rioja e Ribera del Duero!!!

Quindi, chi fosse interessato dovrebbe manifestare il suo desiderio a breve seguendo le istruzioni che trovate nel documento allegato.

Questo viaggio, esclusivo per noi ONAV, è stato organizzato a 4 mani in collaborazione con Vinidea, che ha da questo punto di vista un’esperienza invidiabile e di grande e riconosciuta qualità tecnica. 

Un viaggio di 5 giorni, che ci porterà a visitare 2 delle più affascinanti ed importanti aree vitivinicole iberiche, ospiti anche del Consejo Regulador (Consorzio) della denominazione Rioja e dell’Università della Rioja, Logroño.

Ogni socio ONAV potrà al massimo far iscrivere un suo convivente. Separatamente, e a conferma viaggio avvenuta, chiederemo al socio dichiarazione che la persona in oggetto è realmente suo convivente.

Il periodo scelto è propizio per godere appieno del paesaggio vitivinicolo spagnolo. Il termine del viaggio, fissato a venerdì, è stato scelto per consentire, a chi volesse, di prolungare la sua permanenza per il fine settimana a Madrid, ad organizzazione propria.

Programma ed indicazioni sono riportate nel documento allegato, ma per qualsiasi richiesta di chiarimento siamo a vostra disposizione.

ONAV non gestirà le prenotazioni, ma farete tutto direttamente con l’Agenzia Stopover Viaggi.

Al seguente link anche le condizioni assicurative di viaggio: https://www.dropbox.com/s/8tnluttjcecsmx5/Set_Informativo_I4T_Silver_MBA.pdf?dl=0

Termine ultimo di iscrizione DOMENICA 7 MAGGIO

A presto, Francesco

Francesco Iacono - Direttore Generale
tel +39 3351331301 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

ONAV: Piazza Goria, 1 - 14100 Asti (AT) Italia -  www.onav.it

ONAV NAZIONALE
2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica