NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

ALFA LAVAL E SACCO OLIVETI INSIEME A TORREMAGGIORE (FG) PER PRESENTARE LA PRIMA INSTALLAZIONE DI OLIVE OIL BOOSTER IN PUGLIA

Il 25 Maggio Alfa Laval e Sacco Oliveti si sono ritrovati a Torremaggiore (FG) per presentare il frantoio del futuro. L’incontro ha permesso ai clienti e produttori di olio d’oliva di toccare con mano la prima installazione della tecnología Olive Oil Booster in Puglia. 

A due anni dal lancio sul mercato dell’ultimo brevetto Alfa Laval per l’industria olearia, i risultati si confermano più che promettenti per la nuova tecnologia Olive Oil Booster. I frantoi che hanno puntato sulla recente innovazione di Alfa Laval hanno avuto modo di misurare i benefici, sia in termini di resa che di qualità.

È stato questo il tema principale di FOLIVE 2023, il format di eventi Alfa Laval dedicato al settore olerario. Per il terzo anno consecutivo, Alfa Laval ha incontrato i propri clienti per promuovere e facilitare lo scambio di esperienze, coinvolgendo i frantoi italiani e permettendo la condivisione di best practice, superando i confini regionali e nazionali.

La novità di quest’anno è stata proprio la possibilità di poter selezionare la modalità di fruizione dell’evento. I clienti hanno potuto scegliere se partecipare in presenza o, in alternativa, seguire gli interventi in streaming.

 

L’agenda della giornata ha visto il pubblico impegnato in una mattinata ricca di contenuti, un percorso tra le innovazioni di settore, che ha condotto la platea direttamente nel frantoio del futuro.

A seguire, nel pomeriggio, ai clienti presenti in loco è stata offerta la possibilità di visitare due frantoi locali, tra cui Sacco Oliveti, dove i partecipanti hanno potuto toccare con mano la nuova tecnologia Olive Oil Booster ed ascoltare direttamente da Paolo e Giuseppe Sacco, i benefici e i risultati ottenuti durante l’ultima campagna olearia.

Per rivivere i momenti più salienti dell’evento, visitate la pagina dedicata: https://www.alfalaval.it/frantoio-del-futuro 

 

Per ulteriori informazioni contattare:
Alessandra Buffelli
– Head of Marketing & Communications, Adriatic, Alfa Laval

Tel: +39 039 2704 285 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

L'Alfa Laval in breve

Alfa Laval è attiva nei settori Energy, Marine, e Food & Water, dove offre le sue competenze, prodotti e servizi a numerose aziende in un centinaio di Paesi.   L’azienda ha un impegno costante verso l’ottimizzazione dei processi per generare una crescita responsabile e guidare il progresso – dando sempre il massimo per sostenere i clienti nell’ottenimento dei loro obiettivi di business e di sostenibilità.

Le tecnologie innovative di Alfa Laval sono dedicate alla purificazione, alla raffinazione e al riuso dei materiali, promuovendo un utilizzo più responsabile delle risorse naturali. Contribuiscono a una maggiore efficienza energetica e al recupero del calore, a un migliore trattamento delle acque e alla riduzione delle emissioni In questo modo, Alfa Laval contribuisce non solo al successo dei propri clienti, ma anche al rispetto delle persone e del pianeta. Rendere il mondo migliore, ogni giorno: è l’impegno di Alfa Laval verso la nostra vision  Advancing Better™.

www.alfalaval.it

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica