NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Granulare Carne Bio Bauer

 

Dalla natura, il gusto irresistibile pronto ad arricchire ogni preparazione

 

In cucina, qualità e origine degli ingredienti sono elementi fondamentali per realizzare piatti sani e genuini. Proprio per questo, sempre più persone si affidano a prodotti da agricoltura e allevamento biologici. Il Granulare Carne Bio Bauer racchiude in sé questi due mondi, con un preparato immancabile e adatto a una varietà di ricette.

Pratico e versatile, è ideale per preparare in pochi semplici passaggi un brodo tradizionale da utilizzare nelle occasioni più diverse, oppure come base di ottimi sughetti e ragù o per insaporire deliziosi spezzatini, polpette e altri secondi piatti a base di carne. Il Granulare Carne Bio Bauer è preparato con carni e verdure rigorosamente biologiche, unendo tutto il gusto della tradizione con l’innovazione di un prodotto adatto proprio a tutti: grazie alla sua speciale granulazione che garantisce una solubilità immediata, è perfetto anche in quelle occasioni in cui si ha poco tempo a disposizione.

Con estratto di lievito 100% biologico, fa della genuinità degli ingredienti il proprio punto di forza non solo valorizzando il sapore di ogni piatto, ma anche donando tutti i benefici delle sostanze nutritive che lo compongono.

Il Granulare Carne Bio Bauer è privo di lattosio e glutine, dunque ideale anche per coloro che soffrono di particolari intolleranze alimentari. Facile da digerire, non appesantisce ma anzi rende ancora più appetitoso ogni boccone.

Granulare Carne Bio Bauer rappresenta un alleato insostituibile, pronto ad essere utilizzato ogni giorno in cucina. Tutto il buono della natura, in un formato ridotto.

 

Modalità d'uso:

Per ottenere un gradevole Brodo di Carne Biologico, sciogliere 4g di prodotto (1 cucchiaino da tè) in 250ml d'acqua bollente e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto ai cibi, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

 

Formato e prezzo: barattolo da 120 gr. a 6,50 EURO

 

www.bauer.it - blog.bauer.it

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica