NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

RIVINGTON CELEBRA IL GRANDE RITORNO DI BRUCE SPRINGSTEEN IN ITALIA CON UN MENÙ DEDICATO

 

Rivington, Il primo ristorante di ispirazione newyorkese all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel che strizza l’occhio alla moda e al design con una delle viste più mozzafiato della città, celebra il ritorno on the road di Bruce Springsteen e The E Street Band, con un menù dedicato, disponibile a partire dal 24 luglio.

 

Martedì 25 luglio, quando il celebre rocker, noto anche come The Boss, andrà live all’Autodromo di Monza, nella spettacolare cornice di Rivington si potrà degustare una selezione di piatti a tema 100% americano, seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova e immersi in un’atmosfera jazzy a lume di candela.

 

Lo chef del ristorante, Guglielmo Giudice, ha creato per l’occasione un menù composto da 4 portate e un dessert. Gli ospiti saranno accolti con un Martini Cocktail di benvenuto, a seguire una selezione di tre antipasti: il grande classico “Iced Shrimps Cocktail” accompagnato da Bloody Mary, il “Mini Burger” di Fassona, con maionese al timo e cheddar, il “Crab & Pulled Pork”, champignons, cialda di riso nero alla birra.

Come main course, lo “Spaghettone” ai due pomodori e meatballs”. E, per finire, l’intramontabile “Banana Split”.

 

L'ingresso di Rivington si trova in Via G.B. Pirelli 20.

Rivington è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 19.30.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 348 968 7419 

Cena con Menù Bruce Springsteen: 60 €.

 

Meridian Communications Srl

2024 © Enocibario P.I. 01074300094    Yandex.Metrica